Ballando con le stelle: la prossima edizione slitta al 2023?

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 16:10

Stando ad alcune indiscrezioni, lo show condotto da Milly Carlucci potrebbe andare in onda l’anno prossimo.

Ballando con le stelle: la prossima edizione slitta al 2023?

Brutte notizie in arrivo per Milly Carlucci. Stando alle indiscrezioni lanciate dal sito Dagospia, il suo programma di punta Ballando con le stelle potrebbe non andare in onda questo autunno bensì nell’inverno del 2023. Come se non bastasse, non ci sono buone notizie nemmeno per quanto riguarda Il Cantante Mascherato la cui quarta edizione potrebbe non vedere mai la luce.

Ballando con le stelle slitta al 2023? Lo show dovrebbe andare in onda dopo Sanremo

Ballando con le stelle con ogni probabilità non tornerà in onda in autunno come è accaduto negli ultimi due anni, ma potrebbe slittare al 2023. Lo show condotto da Milly Carlucci, stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia tornerebbe a febbraio subito dopo il Festival di Sanremo condotto ancora una volta da Amadeus. Il motivo di questa scelta sembrano essere i Mondiali di calcio che come sappiamo prenderanno il via il 21 novembre in Qatar.

Si tratta, ovviamente, di un appuntamento sportivo molto importante che stravolgerà non poco il palinsesto autunnale della Rai. Tuttavia, al momento si tratta soltanto di ipotesi e per avere la conferma del possibile slittamento dello show di danza bisognerà attendere ancora qualche settimana quando verranno resi noti i palinsesti estivi ed autunnali dell’azienda di Viale Mazzini.

Il Cantante Mascherato: la quarta edizione non si farà?

Ballando con le stelle non sarebbe l’unico programma della Carlucci in discussione. A quanto pare, ci sarebbero problemi anche per Il Cantante Mascherato. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile quarta edizione dello show canoro in maschera, ma ora le cose sembrano essere cambiate. Il programma, infatti, potrebbe non essere riconfermato a causa dei bassi ascolti della stagione in corso. Come scrive il sito Dagospia, la Rai starebbe pensando di panchinare il programma, in quanto poco convincente e redditizio.

In effetti, la terza edizione ha registrato un calo di ascolti importanti e molte critiche sui social network. Molti telespettatori si sono lamentati del fatto che i protagonisti delle maschere e quelli della giuria sono sempre gli stessi volti che girano in Rai. Insomma, sembra proprio che il programma abbia perso di interesse rispetto alle prime edizioni. Quale sarà il suo destino? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle