Love is in the air, trame turche: Serkan riacquista la memoria

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 20:00

Bolat ritroverà i suoi ricordi proprio nel giorno delle nozze di Eda e Deniz.

Love is in the air, trame turche: Serkan riacquista la memoria

Le pene d’amore di Eda Yildiz hanno le ore contate, come rivelano le trame turche di Love is in the air. La ragazza era in procinto di sposare il suo amatissimo Serkan quando lui le ha annunciato di dover partire immediatamente per l’Italia per un incontro di lavoro improrogabile.

Poche ore dopo, quando Eda era in abito da sposa pronta a convolare a nozze con Bolat, è arrivata la notizia che l’aereo su cui viaggiava il ragazzo era caduto gettandola nella disperazione.

Dopo due mesi di silenzio durante i quali tutti hanno ormai creduto morto Serkan, quest’ultimo ha fatto ritorno alla Art Life con Selin annunciando di essersi salvato, ma di aver perso la memoria relativa agli eventi dell’ultimo anno. La Yildiz ha così scoperto che il fidanzato non si ricorda più di lei e che si è fidanzato nuovamente con la Atakan.

Dopo il primo momento di smarrimento iniziale, però, la paesaggista ha provato ad aiutare Serkan a recuperare la memoria, ma invano, arrivando persino a baciarlo pubblicamente ed ottenendo come risultato che l’imprenditore chiedesse a Selin di sposarlo.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan proverà a fermare il matrimonio di Eda e Serkan

Eda continuerà a provare a riconquistare Serkan e fingerà di essersi fidanzata con Deniz per ingelosirlo. Gli spoiler turchi di Love is in the airsegnalano che questa mossa provocherà dei seri guai in quanto la Yildiz ignorerà che il suo vecchio amico di infanzia sia da sempre segretamente innamorato di lei e che, quindi, farà di tutto per tenerla lontana da Serkan arrivando ad allearsi addirittura con Selin.

Quest’ultima, infatti, si renderà conto che, seppur ancora afflitto dalla sua amnesia, il fidanzato sta pian piano riscoprendo gli antichi sentimenti per Eda e non avrà alcuna intenzione di rinunciare a lui ora che è riuscita a strappargli addirittura una proposta di matrimonio.

L’alleanza tra i due, però, non riuscirà a tenere lontani i due innamorati e, proprio quando Eda si recherà sull’altare per sposare Deniz, credendo sia un finto matrimonio, Serkan riacquisterà finalmente la memoria e correrà dalla sua amata per dirglielo e provare a fermare le sue nozze: ci riuscirà oppure dovrà dire addio alla donna della sua vita per sempre? Per scoprirlo, non resta che pazientare e aspettare le prossime avvincenti puntate di Love is in the air. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: una gravidanza imprevista


ARGOMENTI: Love is in the air