keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame turche: Deniz annuncerà le nozze con Eda

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 20:30

Il vecchio amico di infanzia della Yildiz sorprenderà tutti con un annuncio del tutto inaspettato.

Love is in the air, trame turche: Deniz annuncerà le nozze con Eda

A Love is in the air si continuerà a parlare dell’amnesia di Serkan che porterà a sviluppi inattesi anche per Eda, come rivelano le trame turche. Il giovane imprenditore, proprio il giorno delle nozze con la Yildiz, ha avuto un incidente aereo mentre era diretto in Italia per un viaggio di lavoro e per due mesi non ha dato sue notizie.

In seguito, è tornato alla Art Life mano nella mano con Selin e ha spiegato di essere sopravvissuto per miracolo, ma di aver perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita, dunque non ha idea di chi sia Eda. La paesaggista, disperata, ha fatto di tutto per aiutare il fidanzato a riacquistare la memoria, ma poi si è arresa quando Serkan ha chiesto pubblicamente a Selin di sposarlo.

Da questo momento in poi, si svilupperà una storyline molto intricata che vedrà Deniz e Eda fingere di essere fidanzati solo per far ingelosire Bolat e farlo tornare tra le braccia della Yildiz. Quello che, però, Eda ignorerà è che il suo amico di infanzia è da sempre innamorato di lei e spera, al contrario, che lei e Serkan non tornino mai più insieme.

Love is in the air, spoiler turchi: Deniz e Selin si alleano per separare Eda e Serkan

Deniz accetterà di fingere di essere il fidanzato di Eda e questo inizierà ad infastidire Serkan, ma, come rivelano gli spoiler turchi di Love is in the air, Selin capirà che il fidanzato è di nuovo attratto dalla rivale e scenderà in campo per accordarsi con Deniz e stipulare con lui una sorta di alleanza per tenere lontani i due innamorati. In questo contesto, l’amico di infanzia di Eda compirà un gesto inaspettato e, in occasione della festa in onore di Piril , che ha appena scoperto di essere incinta, annuncerà a tutti che lui e la giovane presto si sposeranno.

La stessa Eda rimarrà senza parole in quanto non aveva concordato con l’amico quella mossa e sarà poco convinta di quella strategia, ignara che Deniz sia in combutta con Selin. Come reagirà Serkan quando verrà a sapere che la Yildiz è in procinto di sposarsi con un altro uomo? Ritroverà finalmente la memoria?


ARGOMENTI: Love is in the air