keyboard_arrow_up

Love is in the air, spoiler turchi: una gravidanza imprevista

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 20:00

Proprio quando Serkan recupererà la memoria e potrà stare con Eda, per i due innamorati arriverà un nuovo ostacolo.

Love is in the air, spoiler turchi: una gravidanza imprevista

Selin Atakan, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, continuerà a rappresentare una spina nel fianco per Eda Yildiz, come segnalano gli spoiler turchi. Attualmente stiamo assistendo al trionfo dell’addetta alle pubbliche relazioni della Art Life che, approfittando dell’amnesia di Serkan provocata dall’incidente aereo, è tornata ad occupare il suo antico posto di fidanzata dell’imprenditore e presto sarà certa di diventarne la moglie.

Selin ha messo fuori gioco Eda raccontando a Serkan numerose bugie sul suo conto e spiegando al ragazzo che la Yildiz è entrata nella sua vita solo per impossessarsi delle quote della Holding. Serkan, confuso e disorientato a causa dell’amnesia e ricordando perfettamente di avere una relazione con Selin, ha deciso di non dare credito a Eda spiegandole di non ricordarsi di lei e di volersi dedicare alla storia con la Atakan.

Tuttavia, la paesaggista non si è arresa e ha messo su una farsa per far ingelosire il giovane fingendo di essere fidanzata con l’amico Deniz. Quest’ultimo si alleerà con Selin e insieme i due proveranno a tenere lontani i due innamorati dal momento che anche lui è innamorato pazzo della ragazza.

Love is in the air, anticipazioni turche: Selin nasconderà la sua gravidanza a Serkan

Selin e Deniz si uniranno per separare Eda e Serkan, ma, come spiegano le anticipazioni turche di Love is in the air, i loro tentativi si riveleranno vani in quanto, proprio il giorno delle finte nozze della Yildiz con l’amico, l’imprenditore recupererà la memoria e correrà da lei per chiederle perdono. Deniz, però, tirerà un tiro mancino a Eda e il loro matrimonio risulterà a tutti gli effetti valido.

In seguito, il ragazzo tornerà sui propri passi e concederà all’amica l’annullamento, concedendole finalmente la possibilità di tornare tra le braccia di Serkan. A questo punto, però, arriverà l’ennesimo ostacolo per la coppia di innamorati quando Melo scoprirà casualmente che Selin aspetta un bambino. Eda, appresa la notizia, affronterà la rivale che le farà promettere di non dire niente a Bolat in quanto vuole lasciare il paese e crescere il bambino da sola.

La Yildiz, però, non sarà d’accordo con la sua scelta in quanto lei stessa è cresciuta senza genitori e non vuole che accada lo stesso al figlio di Serkan. Così, quando, poco dopo, il ragazzo chiederà finalmente a Eda di sposarlo, lei risponderà inaspettatamente di no. Quale sarà la reazione di Bolat? Per scoprirlo, occhio alle prossime entusiasmanti puntate di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air