Love is in the air, trama 7 ottobre: Ceren confessa il suo amore a Deniz

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 10:20

L’avvocatessa troncherà il suo rapporto con Ferit e aprirà il suo cuore all’amico.

Love is in the air, trama 7 ottobre: Ceren confessa il suo amore a Deniz

Un clamoroso colpo di scena terrà banco a Love is in the air nel corso della puntata di oggi, giovedì 7 ottobre. La trama della soap opera di Canale 5, infatti, sottolinea che Ceren arriverà a prendere una decisione clamorosa che destabilizzerà lei e Ferit, ma non solo.

Intanto, l’idea di Deniz di organizzare una mini vacanza in compagnia di Eda si rivelerà un flop in quanto Aydan, con uno stratagemma, ha inviato anche Serkan e Selin nello stesso posto e questo incontro provocherà solo litigi e polemiche, soprattutto tra Ceren e Ferit.

Nel frattempo, Eda avrà un incontro ravvicinato con Serkan, mentre Ayfer uscirà in compagnia di Alexander, ma nel bel mezzo dell’uscita lo abbandonerà infastidita dall’atteggiamento dello chef in quanto lui continuerà a chattare con Aydan...

Love is in the air, trama 7 ottobre: Ceren e Ferit si lasciano

Ayfer e Alexander, dunque, avranno delle incomprensioni a causa di Aydan, ma, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 7 ottobre, il peggio dovrà ancora arrivare in quanto lo chef invierà per errore alla signora Bolat un invito a cena destinato ad Ayfer allo scopo di chiederle scusa. Dal canto suo, Aydan, ignara di essere finita al centro di un grande equivoco, sarà felice ed emozionata per quell’invito.

Nel frattempo, tra Ceren e Ferit continueranno i litigi e le scenate. L’avvocatessa, in realtà, sarà sempre più inquieta per i sentimenti che prova per l’amico Deniz di cui è stata sempre innamorata, ma accuserà Ferit di essere ancora legato a Selin. Questa situazione, alla fine, esploderà e i due fidanzati, esasperati dai continui battibecchi, decideranno di lasciarsi.

Poco dopo, Ceren sarà protagonista di un gesto inaspettato e confesserà il suo amore a Deniz, nonostante sia consapevole dei sentimenti che il ragazzo prova da sempre per Eda. Come reagirà Deniz di fronte a questa dichiarazione d’amore inaspettata e appassionata? Per scoprirlo, basterà seguire la nuova emozionante puntata di Love is in the air su Canale 5, a partire dalle ore 16,50 circa. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Deniz annuncerà le nozze con Eda


ARGOMENTI: Love is in the air