keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 6 ottobre: il piano di Aydan

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 10:30

La madre di Serkan cercherà di far riavvicinare Eda e il figlio con esiti sorprendenti per tutti.

Love is in the air, trama 6 ottobre: il piano di Aydan

Aydan si rivelerà determinante per cercare di riavvicinare Eda e Serkan, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 6 ottobre. Intanto, Engin deciderà di mettere in pratica i consigli di Serkan e proverà a cambiare atteggiamento con Piril per sollecitarla ad avere un figlio senza farla sentire sotto pressione. L’architetto chiederà aiuto ad Erdem che metterà su un teatrino paradossale che otterrà come effetto quello di far infuriare la donna.

Poco dopo, Erdem andrà a bussare alla porta di casa di Ayfer e Melek pretendendo di essere ospitato dopo aver vinto la scommessa con Melo e Leyla. L’uomo, infatti, durante la festa di bentornato organizzata per accogliere Serkan, si è presentato con un’avvenente ragazza che ha confermato di avere con lui un rapporto stretto, motivo per il quale ora esigerà di riscuotere il suo premio.

Love is in the air, trama 6 ottobre: Eda e Serkan andranno in vacanza nello stesso posto

Mentre Erdem si impunterà con Ayfer e Melek per ricevere ospitalità a casa loro, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 6 ottobre, svela che Deniz, intenzionato ad aiutare Eda a dimenticare Serkan e a darle la possibilità di allontanarsi da lui, la inviterà a trascorrere qualche giorno fuori città per distrarsi. A loro si uniranno anche Ceren e Ferit, che appariranno sempre più in crisi soprattutto a causa della gelosia dell’avvocatessa nei confronti di Selin.

Tuttavia, il gruppo dovrà fare i conti con una novità del tutto inaspettata e che manderà in tilt soprattutto Eda dal momento che anche Serkan e la fidanzata si dirigeranno nella stessa località a causa di una piano ordito da Aydan, decisa a non permettere che un amore come quello della Yildiz e del figlio possa davvero finire. Come reagirà la paesaggista quando si ritroverà di fronte l’uomo che ama in compagnia della fidanzata? Per assistere ad un nuovo appassionante episodio di Love is in the air basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,50 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air