Love is in the air, trama 28 febbraio: una decisione sconvolgente

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 10:20

Serkan, di fronte alla crisi finanziaria della Art Life, sarà costretto a prendere un drastico provvedimento.

Love is in the air, trama 28 febbraio: una decisione sconvolgente

L’ira di Serkan Bolat non si farà attendere a Love is in the air, come rivela la trama della soap opera turca di oggi, lunedì 28 febbraio (qui le trame settimanali). Il giovane, infatti, ha saputo grazie a Kiraz che la Art Life è sull’orlo del fallimento, poiché la figlioletta ha deciso di regalargli il suo salvadanaio affinché non venda il suo amatissimo pony, come ha sentito dire a Seyfi, Aydan ed Ayfer.

A quel punto, Serkan ha chiesto spiegazioni ad amici e parenti e ha appreso la verità. L’architetto andrà in escandescenze soprattutto con Eda e Piril che gli hanno nascosto una notizia così importante e, una volta in ufficio, farà una terribile scenata a tutti loro. Poco dopo, andrà via per cercare di trovare una soluzione.

Più tardi, Kemal, insieme ad Aydan, chiamerà la signora Deniz per cercare di riprendere con lei il dialogo interrotto da Serkan circa il progetto del porto. L’imprenditrice, però, risponderà che il ragazzo la dovrà pregare per tornare a collaborare con lei. Kemal, a quel punto, si offenderà e si infurierà rispondendole che suo figlio non deve pregare proprio nessuno.

Love is in the air, trama 28 febbraio: Serkan comunicherà a Eda di aver ceduto le sue quote della Art Life

Serkan, dopo essere andato via furioso dalla Art Life, avrà un confronto con Eda su una panchina. L’architetto, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 28 febbraio, confiderà alla moglie di essere profondamente addolorato per la situazione e di essere in crisi per la decisione da prendere.

Serkan, infatti, per salvare l’azienda farebbe perdere il progetto in Italia alla paesaggista e viceversa. In seguito, ritroveremo i due protagonisti della soap opera turca con Bolat che comunicherà alla Yildiz di aver sia salvato la Art Life, sia il suo importante progetto italiano. L’uomo, infatti, spiegherà a Eda di aver ceduto le sue quote, dicendo addio alla sua amatissima azienda.

La paesaggista sarà incredula di fronte al gesto di altruismo del marito e lo abbraccerà. Per seguire questa e le altre avvincenti trame di Love is in the air, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 15,55. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: un nuovo amore per Ayfer


ARGOMENTI: Love is in the air