Love is in the air, trame dal 28 febbraio al 4 marzo: la nuova vita di Serkan

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 11:20

Bolat venderà le sue quote della Art Life e cambierà lavoro.

Love is in the air, trame dal 28 febbraio al 4 marzo: la nuova vita di Serkan

A Love is in the air, Serkan finalmente scoprirà la verità sul fallimento della Art Life e dovrà correre ai ripari sia per salvare i dipendenti dal licenziamento, sia per salvaguardare il progetto di Eda in Italia. A tal proposito, le trame della soap opera turca dal 28 febbraio al 4 marzo raccontano che Bolat venderà le sue quote di Art Life.

Questa decisione, però, deluderà profondamente Engin e Piril che si sentiranno messi da parte. Intanto, Aydan sarà molto in apprensione per il figlio e contatterà Piril per avere notizie. Poco dopo, Engin e Piril decideranno di andare da Serkan per avere un confronto con lui e, in quel frangente, i due coniugi diranno tutto a Eda che non era ancora stata informata.

Love is in the air, spoiler dal 28 febbraio al 4 marzo: Kiraz chiederà un fratellino a Eda e Serkan

Kiraz chiederà ai genitori un fratellino o una sorellina. La bambina spiegherà che la maestra ha dato ai suoi alunni l’incarico di girare un video con la sua famiglia durante il quale deve chiedere qualcosa che la incuriosisca. Gli spoiler di Love is in the air dal 28 febbraio al 4 marzo annunciano che Serkan organizzerà una cena per girare il video e informare amici e parenti circa la sua decisione di diventare docente di Architettura.

Kiraz, però, vorrà sapere come si fanno i bambini e la sua domanda farà divertire tutti. In seguito, Eda proverà a dare dei consigli a Serkan circa la sua nuova attività lavorativa, ma lui non vorrà ascoltarla. L’architetto, a questo punto, affronterà il suo primo giorno di lezione, ma i suoi studenti saranno affascinati solo dal suo prestigio e dal lusso che lo circonda. Così, Serkan capirà di avere bisogno delle dritte di Eda che lo solleciterà a provare a trasmettere ai ragazzi il suo amore per l’architettura.

Love is in the air, trame settimanali: Melo e Burak si baceranno

Kiraz e Can, stando alle trame settimanali di Love is in the air, proveranno a far riappacificare i loro genitori organizzando una trappola in un fast-food, ma il loro piano andrà male. Nel frattempo, Serkan inizierà a fare progressi con i suoi studenti, che lo inviteranno ad una festa. Eda, per andare con il marito, chiederà a Melo di badare a Kiraz. La ragazza accetterà e rimarrà a tenere compagnia alla piccola insieme a Burak. Tra i due ci sarà un grande avvicinamento dal momento che si baceranno...


ARGOMENTI: Love is in the air