Love is in the air, spoiler turchi: un nuovo amore per Ayfer

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 20:30

La zia di Eda verrà investita da un uomo misterioso che farà breccia nel suo cuore.

Love is in the air, spoiler turchi: un nuovo amore per Ayfer

In vista del gran finale di Love is in the air, accadrà di tutto sia per quanto concerne i protagonisti Eda e Serkan, sia per quanto riguarda gli altri personaggi, tra i quali spiccano Ayfer e Melek. Mentre quest’ultima, infatti, lascerà Burak proprio quando lui le chiederà di sposarlo, la zia della Yildiz farà un incontro fatale che potrebbe lasciare il segno. Gli spoiler della soap opera turca, infatti, rivelano che Ayfer verrà informata da Serkan del fatto che Eda sia entrata in travaglio e la donna deciderà di precipitarsi in ospedale per assisterla.

Ayfer ignorerà che, a causa di un guasto alla macchina, la nipote stia partorendo con l’aiuto del marito in montagna e si affretterà con Burak a correre in ospedale dove finirà anche Melek. La ragazza, infatti, ingerirà per errore l’anello che il fidanzato le aveva nascosto nel cocktail per farle una sorpresa e avrà bisogno di una lavanda gastrica urgente. Proprio in quei concitati momenti, la zia di Eda verrà investita da un’auto in corsa...

Love is in the air, trame turche: il dottor Jeng rimarrà affascinato da Ayfer

Ayfer, dunque, verrà investita da un uomo misterioso, ma per fortuna uscirà illesa dall’impatto con la macchina e, poco dopo, riconoscerà con grande sorpresa il suo investitore, ossia il ginecologo di Eda, il dottor Jeng. La zia della Yildiz si scuserà con l’uomo per aver usato dei modi bruschi nel corso dell’incidente e tra i due sarà evidente la sintonia. Il medico, infatti, deciderà di approfondire la sua conoscenza con Ayfer e lei apparirà piuttosto interessata alle avances del medico.

Dal canto suo, Eda non si avvarrà dell’assistenza del dottor Jeng dal momento che non riuscirà ad arrivare in ospedale a causa del guasto alla macchina. La ragazza partorirà il suo secondogenito in montagna con l’aiuto di Serkan e insieme accoglieranno il piccolo Alp. Le trame turche di Love is in the air non specificano se tra Ayfer e il dottor Jeng sarà amore visto che questa storyline si innesterà sul finale della soap opera turca, ma è facile ipotizzare il lieto fine anche per la generosa e dolce zia di Eda.


ARGOMENTI: Love is in the air