Love is in the air, trama 23 agosto: un nuovo contratto

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 10:30

Eda farà firmare a Serkan un nuovo accordo per gestire il loro rapporto.

Love is in the air, trama 23 agosto: un nuovo contratto

La nuova settimana di programmazione di Love is in the air si aprirà all’insegna delle novità soprattutto per Serkan Bolat, come segnala la trama di oggi, lunedì 23 agosto. Dopo aver finalmente scoperto tutta la verità sulla morte dei suoi genitori e sul coinvolgimento di Alptekin nel crollo del muro che ha ucciso la coppia, Eda sarà sconvolta e non avrà alcuna intenzione di perdonare Serkan per non averle raccontato niente e aver addirittura deciso di troncare la loro relazione decidendo per lei.

La giovane, sotto shock e profondamente delusa dall’atteggiamento dell’imprenditore, trascorrerà dei momenti di riflessione in compagnia delle sue amiche presso il cottage estivo di Fifi e poi tornerà a casa, decisa a dare un nuovo corso al suo legame con il suo ex fidanzato. In tal senso, la paesaggista compilerà un nuovo contratto contenente delle regole di comportamento che Bolat dovrà rispettare.

Love is in the air, trama 23 agosto: Serkan accetterà di firmare il contratto di Eda

Eda e Serkan, dopo la breve fuga della ragazza per schiarirsi le idee e meditare su quanto ha scoperto circa la morte dei suoi genitori, finalmente si rivedranno. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 23 agosto, svela che Bolat cercherà nuovamente di spiegare alla ragazza le ragioni che lo hanno spinto a lasciarla piuttosto che raccontarle tutta la verità sulla morte dei suoi genitori, ma lei sarà irremovibile e decisa a mantenere le distanze tra loro.

In seguito, in previsione di una riunione di lavoro molto importante, Eda e Serkan decideranno di recarsi in ufficio insieme e qui la giovane stupirà il suo ex fidanzato porgendogli il nuovo contratto con le regole di comportamento che lui dovrà seguire alla lettera per continuare a frequentarla. Serkan, a quel punto, accetterà di firmare l’accordo senza nemmeno leggerlo e le assicurerà che rispetterà tutte le clausole contenute nel documento che lei ha redatto. Di cosa si tratterà? Quali regole avrà scritto Eda per Bolat? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,30. Leggi anche: Love is in the air, trama 24 agosto: un drammatico confronto


ARGOMENTI: Love is in the air