keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 24 agosto: un drammatico confronto

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 10:30

Eda rintraccerà l’uomo che ha causato la morte dei suoi genitori ed otterrà un incontro con lui.

Love is in the air, trama 24 agosto: un drammatico confronto

Rivalità e competizione animeranno le giornate della Art Life, come testimonia la trama di Love is in the air di oggi, martedì 24 agosto. Melo, infatti, comunicherà a Selin che Engin la vuole nel suo team. La ragazza sarà orgogliosa e soddisfatta e non si accorgerà che Erdem sta ascoltando la conversazione di nascosto e per lui sarà un fulmine a ciel sereno. Nel frattempo, Eda, dopo aver saputo tutta la verità sulla morte dei suoi genitori nel crollo del muro che Alptekin aveva fatto subappaltare, sarà sempre più determinata ad incontrare il responsabile di quel tragico incidente.

La paesaggista riuscirà a contattare l’uomo fornendogli generalità false e rimedierà un incontro con lui. Poco dopo, però, Eda si affretterà a lasciare la Art Life per recarsi all’appuntamento, ma verrà circondata dai giornalisti. Questo episodio le procurerà un forte stress emotivo e la giovane sarà vittima dell’ennesimo attacco di narcolessia. Tuttavia, l’intervento di Leyla si rivelerà provvidenziale in quanto ascolterà la sua telefonata e segnalerà a Serkan le intenzioni della ragazza.

Love is in the air, trama 24 agosto: la scoperta di Ayfer

Serkan, dopo aver saputo che Eda sta per recarsi ad un appuntamento con l’uomo che ha causato la morte dei suoi genitori, deciderà di seguirla e la salverà dai paparazzi portandola via. In seguito, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, martedì 24 agosto, Eda si risveglierà e sarà protagonista di un terribile confronto con l’uomo responsabile della tragica fine della sua famiglia in presenza di Serkan.

Più tardi, Ayfer andrà con Fifi ad un incontro presso la fondazione per cui dovrà curare il catering per un evento di beneficienza. In questa circostanza, conoscerà Nesrin, la mamma di Ferit, e si imbatterà anche in Aydan che scoprirà essere socia dell’esclusivo club e membro importante della fondazione. Come reagirà la zia di Eda di fronte a questa novità? Lascerà perdere l’incarico pur di non avere a che fare con i Bolat oppure deciderà di portare a termine il suo lavoro? Per scoprirlo, non resta che seguire la nuova imperdibile puntata di Love is in the air sempre e solo su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air