Love is in the air, trama 1° ottobre: Piril è incinta?

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 10:30

Engin ascolterà una conversazione telefonica della moglie e si convincerà che sia incinta.

Love is in the air, trama 1° ottobre: Piril è incinta?

Occhi puntati ancora sul ritorno di Serkan e sulla sua amnesia a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, venerdì 1°ottobre. L’imprenditore, infatti, proprio il giorno delle sue nozze con Eda, è stato costretto a partire per l’Italia per un incontro di lavoro molto importante, ma l’aereo su cui viaggiava è caduto e di lui si sono perse le tracce. Questo dramma ha gettato Eda nella disperazione, ma la giovane non si è mai data per vinta e ha sempre creduto che il fidanzato sarebbe ritornato da lei.

Serkan, infatti, dopo due mesi di silenzio, è tornato alla Art Life mano nella mano con Selin lasciando amici e collaboratori senza parole. La Atakan ha spiegato a tutti che dopo l’incidente il ragazzo per fortuna si è salvato, ma ha perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita e, quindi, ha completamente rimosso Eda e la loro relazione.

Quando la Yildiz ha scoperto la verità è rimasta molto male, ma ha deciso di non arrendersi e di aiutare Serkan a recuperare la memoria. Nel frattempo, Engin ascolterà per caso una telefonata di Piril con un’amica e si convincerà che sia incinta. In realtà, la ragazza farà riferimento ad una gatta che sta per partorire, ma il marito fraintenderà dando vita all’ennesimo teatrino.

Love is in the air, trama 1°ottobre: Ayfer e Deniz scoprono che Serkan è tornato

Mentre la conversazione di Piril verrà fraintesa da Engin, convinto che la moglie sia in dolce attesa, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 1° ottobre, evidenzia anche che Ayfer e Deniz saranno insieme alla caffetteria del ragazzo e verranno a sapere con grande stupore che Serkan è tornato ad Istanbul e sta bene, ma non ricorda più chi sia Eda. Infine, Melo, Erdem e Leyla non si arrenderanno di fronte all’amnesia di Bolat e cercheranno di trovare insieme un modo per aiutarlo a ricordare: ci riusciranno? Per scoprirlo, basterà seguire il nuovo avvincente episodio di Love is in the air, su Canale 5 alle ore 16, 50 circa. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Serkan si innamora di nuovo di Eda?


ARGOMENTI: Love is in the air