Love is in the air, trame turche: Serkan si innamora di nuovo di Eda?

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 20:00

Dopo aver perso la memoria, Bolat comincerà a provare gli antichi sentimenti nei confronti di Eda.

Love is in the air, trame turche: Serkan si innamora di nuovo di Eda?

Che Eda Yildiz sia ostinata a coraggiosa, ormai il pubblico di Love is in the air lo sa, ma la giovane, nel corso dei prossimi episodi, stando alle trame turche, si rivelerà ancora più determinata a riconquistare Serkan e a riprendersi la loro vita insieme.

La coppia, infatti, era in procinto di convolare a nozze dopo aver resistito ai ricatti di Semiha, la nonna di Eda, e agli intrighi di Melih, innamorato pazzo della Yildiz e ossessionato da lei al punto da pianificare il suo rapimento.

Purtroppo, però, Serkan ha avuto un impegno di lavoro improrogabile proprio quel giorno e il suo aereo è caduto mentre era diretto in Italia. Per Eda è stato un durissimo colpo e, nonostante tutti si siano convinti che Bolat fosse morto, lei ha continuato a credere nel suo ritorno.

Dopo due mesi, infatti, Serkan ha fatto il suo ingresso alla Art Life mano nella mano con Selin spiegando di aver perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita. Dunque, il ragazzo non ricorda più chi sia Eda, ma è certo di essere fidanzato con la Atakan che ha colto subito l’occasione per tornare con il suo ex scalzando la rivale. Tuttavia, Eda non si arrenderà a questo stato di cose e lotterà per il suo amore.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan si riavvicineranno

Eda, quindi, ripresasi dallo shock legato al ritorno di Serkan con Selin, deciderà di agire immediatamente affinché il fidanzato recuperi la memoria, ma, stando agli spoiler turchi di Love is in the air, le sue iniziative si riveleranno fallimentari al punto che Bolat chiederà a Selin di sposarlo. A quel punto, Eda fingerà di essersi fidanzata con l’amico Deniz, che starà al gioco in quanto segretamente innamorato di lei, per ingelosire Serkan.

Nonostante l’imprenditore continui a non ricordare nulla della sua travolgente passione per Eda, giorno dopo giorno, si sentirà sempre più attratto da lei e dimostrerà di iniziare a provare qualcosa per la ragazza quando, durante la festa di compleanno di Selin, correrà a soccorrere la Yildiz che si perderà durante una nevicata. Al cuore, dunque, non si comanda e per Eda e Serkan ci sarà un solo destino: stare insieme.


ARGOMENTI: Love is in the air