Love is in the air, trama 12 gennaio: Serkan provoca Burak

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 10:30

Bolat si recherà a pescare sul molo per indispettire il suo rivale.

Love is in the air, trama 12 gennaio: Serkan provoca Burak

Serkan Bolat dichiarerà ufficialmente guerra a Burak, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 12 gennaio. L’architetto, da quando ha saputo che Kiraz è sua figlia, è molto geloso del rapporto che la bambina ha costruito con il ragazzo, oltre ad aver capito che Burak è innamorato di Eda e sogna di stare con lei. Il giovane, infatti, è molto deluso e amareggiato da quando Bolat è tornato nella vita della paesaggista e non è facile nemmeno per Melek consolarlo.

Dopo aver trascorso una notte con la Yildiz e la sua bambina, Serkan scoprirà che è arrivata la giornata di pesca con Burak, un appuntamento che la figlioletta ha con Burak «Babà» e deciderà di non rimanere in disparte. Bolat si avvarrà dell’aiuto di Engin per provocare e indispettire il suo rivale e si sistemerà a pescare anche lui sul molo dando vita a scene esilaranti ed imperdibili.

Love is in the air, trama 12 gennaio: Serkan scoprirà che Ayfer sta raccogliendo testimonianze contro di lui

Se da un lato Serkan sarà impegnato ad infastidire Burak a causa della gelosia nei suoi confronti, dall’altro la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 12 gennaio, rivela che Eda verrà a sapere che Aydan sta andando in giro a procurarsi testimonianze e foto per dimostrare che lei non è una buona madre per Kiraz, nonostante Serkan sia contrario all’operato della madre e non abbia alcuna intenzione di portare via la bambina alla Yildiz.

La signora Bolat, infatti, sarà determinata a chiedere al tribunale che la bambina venga affidata a Serkan e per riuscire a centrare questo obiettivo non ha esitato a far firmare con l’inganno al figlio la richiesta da indirizzare al giudice, avvalendosi dell’assistenza legale di Kemal.

Nel frattempo, però, Serkan scoprirà che anche Ayfer sta agendo nello stesso identico modo per impedire che Kiraz venga affidata a lui. Come reagirà l’architetto di fronte a questa notizia inaspettata? Per non perdere nemmeno un dettaglio dell’episodio di Love is in the air di oggi, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trama 13 gennaio: Eda e Serkan andranno a convivere


ARGOMENTI: Love is in the air