Love is in the air, trama 13 gennaio: Eda e Serkan andranno a convivere

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 10:30

La giudice che dovrà pronunciarsi sulla custodia di Kiraz, deciderà che i due ex fidanzati dovranno vivere insieme.

Love is in the air, trama 13 gennaio: Eda e Serkan andranno a convivere

Eda e Serkan dovranno andare a vivere insieme a Love is in the air. I due ex fidanzati da poco hanno ripreso a frequentarsi dopo una separazione durata cinque anni e Bolat ha anche scoperto che Kiraz è sua figlia. Così, il giovane architetto ha deciso di impegnarsi per costruire un rapporto con la bambina, ma l’impresa si sta rivelando molto difficile a causa della sua inesperienza.

Inoltre, a complicare la situazione, ci si sono messe anche Aydan ed Ayfer, decise a farsi la guerra in tribunale per ottenere l’affidamento della piccola Kiraz. In particolare, la signora Bolat è convinta che le Yildiz non siano in grado di crescere la bambina nel modo giusto e ha fatto firmare a Serkan, con l’inganno, una richiesta di custodia da indirizzare al giudice.

Ayfer, dal canto suo, insieme a Melek, ha raccolto delle testimonianze per dimostrare che Serkan sia un pessimo padre e non meriti l’affidamento della figlia. In questo quadro così complicato e difficile, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 13 gennaio, rivela che sarà chiamata ad esprimersi la giudice che dovrà valutare la situazione familiare di Kiraz.

Love is in the air, trama 13 gennaio: Melek e Burak si avvicinano

Mentre le famiglie Bolat e Yildiz si contenderanno la custodia di Kiraz, tra Melek e Burak ci sarà un inaspettato avvicinamento. In particolare, il ragazzo è molto demoralizzato e triste per il ritorno di Serkan nella vita di Eda in quanto sperava di poter avere una chance con lei. Burak, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 13 gennaio, vedrà la Yildiz in compagnia di Serkan e, per consolarsi, finirà per alzare troppo il gomito, ubriacandosi.

Poco dopo, in riva al mare, Melek scorgerà Burak e gli andrà incontro. A quel punto, il giovane, completamente ubriaco, la bacerà. Infine, la giudice, che dovrà valutare a chi affidare la piccola Kiraz, prenderà una decisione che metterà in difficoltà Serkan e Eda. I due ex fidanzati, infatti, dovranno per il bene della bambina, vivere insieme per qualche giorno. Come andrà questa convivenza forzata? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air