Love is in the air, trama 11 gennaio: la sconcertante scoperta di Eda

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 10:30

La Yildiz ascolterà per caso una conversazione di Aydan e scoprirà le intenzioni della donna per quanto concerne Kiraz.

Love is in the air, trama 11 gennaio: la sconcertante scoperta di Eda

Eda Yildiz farà una sconcertante scoperta a Love is in the air, come rivela la trama della soap opera turca di oggi, martedì 11 gennaio. La paesaggista, dopo aver rivelato a Serkan che Kiraz è sua figlia, sta lentamente cercando di ritrovare un equilibrio con il suo ex fidanzato affinché lui possa fare da padre alla bambina senza contrasti e discussioni tra loro.

Tuttavia, non mancano le difficoltà in quanto Bolat sta scoprendo quanto sia difficile essere genitore e la Yildiz deve fronteggiare l’invadenza di Aydan che, da quando ha scoperto di avere una nipote, non fa altro che viziare la bambina con regali costosi e gesti eclatanti.

Di recente, Kiraz, spaventata dalle parole di Can che le ha detto che Serkan potrebbe abbandonarla da un momento all’altro non vivendo nella stessa casa, ha chiesto a Eda di poter dormire a casa dell’architetto e lei ha deciso di accontentarla. Qui, la paesaggista scoprirà che esiste la Camera dei Segreti, ossia una stanza dove Serkan ha raccolto e conservato tutti i ricordi legati alla loro storia d’amore.

Love is in the air, trama 11 gennaio: Eda scoprirà che Aydan vuole chiedere la custodia di Kiraz

Eda, dopo aver passato la notte a casa di Serkan e aver scoperto la Camera dei Segreti, farà un’altra scoperta inaspettata che la deluderà profondamente e la farà molto arrabbiare. La Yildiz, infatti, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, martedì 11 gennaio, ascolterà per caso una conversazione della signora Aydan, durante la quale la donna menzionerà la richiesta di affidamento da inviare al tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Kiraz. Aydan, infatti, è convinta che Eda non sia all’altezza di fare da madre alla bambina e vuole sottrarle l’affidamento.

La ragazza rimarrà malissimo e ne discuterà con Serkan, che proverà a spiegare alla sua ex fidanzata di essere all’oscuro delle intenzioni di sua madre. Dopo un’accesa discussione, Bolat finalmente riuscirà a convincere la Yildiz della sua innocenza e la paesaggista, insieme a Kiraz, farà ritorno a Sile. Vi ricordiamo che Love is in the air va in onda su Canale 5 alle ore 16,55. LEGGI ANCHE: Love is in the air, trama 12 gennaio: Serkan provoca Burak


ARGOMENTI: Love is in the air