Love is in the air, trama 10 dicembre: equivoci e bugie

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 10:30

Eda, Melek ed Ayfer continueranno a far credere a Serkan che Kiraz sia figlia di Melek.

Love is in the air, trama 10 dicembre: equivoci e bugie

Fraintendimenti e situazioni paradossali chiuderanno la settimana di programmazione di Love is in the air, come preannuncia la trama di oggi, venerdì 10 dicembre. Da quando Serkan è tornato nella vita di Eda, decidendo di rimanere a Sile per riconquistarla, non sono mancati i colpi di scena e le difficoltà soprattutto per la paesaggista che, dopo la fine della sua appassionante storia d’amore con l’architetto, ha avuto una bambina da lui, Kiraz, ma non gli ha mai detto nulla, e ora dovrà evitare che lui scopra la verità.

Nel frattempo, Melek si è inventata che la piccola è figlia sua e di Burak per salvare Eda da una situazione «pericolosa» e per fortuna Kiraz è stata al gioco. Tuttavia, la Yildiz, Melek ed Ayfer faranno il punto della situazione e cercheranno di studiare una strategia affinché Serkan se ne vada. Le tre donne saranno molto preoccupate soprattutto per il segreto sulla paternità di Kiraz che rischierà di essere smascherato.

Love is in the air, trama 10 dicembre: Serkan sarà deciso a rimanere a Sile

Mentre Eda, Melek ed Ayfer cercheranno di capire come allontanare Serkan, anche Aydan si stabilirà all’hotel della signora Deniz facendosi assumere come arredatrice d’interni. La donna avrà come obiettivo spiare le mosse di Eda affinché non si riavvicini a Serkan che, dal canto suo, nonostante la paesaggista gli abbia chiesto di andarsene per sempre, sarà sempre più deciso a rimanere accanto a lei per cercare di riconquistarla.

Bolat, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 10 dicembre, per trascorrere del tempo in compagnia della sua ex fidanzata, riprenderà anche a lavorare con lei al progetto di ristrutturazione dell’hotel, ma questa notizia non piacerà affatto né ad Eda né tantomeno a Melek ed Ayfer. Le tre donne saranno in apprensione per il segreto legato alla paternità di Kiraz e temeranno che presto e tardi Serkan possa venire a sapere che la bambina è sua figlia.

Adesso, infatti, tutti credono che la piccola sia figlia di Melek e Burak, il cugino di Deniz che gestisce il ristorante sulla spiaggia. Come si svilupperà questa storyline? Bolat smaschererà il segreto di Eda? Per scoprirlo, basterà seguire il nuovo avvincente episodio di Love is in the air, alle ore 16,55 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: l’insoddisfazione di Engin


ARGOMENTI: Love is in the air