Love is in the air, trama 9 dicembre: la mossa di Aydan

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 10:30

La signora Bolat prenderà una decisione che non piacerà a Eda.

Love is in the air, trama 9 dicembre: la mossa di Aydan

Un altro clamoroso colpo di scena destabilizzerà l’esistenza di Eda Yildiz, come suggerisce la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 9 dicembre. Stavolta, a rendere la vita impossibile alla giovane paesaggista non sarà Serkan, bensì sua madre Aydan, che prenderà una decisione del tutto inaspettata.

La signora Bolat è giunta presso l’hotel a Sile, dove Eda si è trasferita insieme alla figlia Kiraz, a Melek e alla zia Ayfer e dove si sta occupando di un progetto di ristrutturazione, con l’obiettivo di impedire a Kemal di rivelare a Serkan che hanno una relazione d’amore che dura ormai da anni.

Una volta sul posto, Aydan ha avuto modo di scoprire che la Yildiz vive lì e la cosa non l’ha resa affatto felice dal momento che ritiene che a causa sua il figlio abbia molto sofferto e non vuole che i due ex fidanzati si riavvicinino.

Dal canto suo, Eda non vuole che la famiglia Bolat scopra che Kiraz è figlia sua e di Serkan e, per ora, la paesaggista asseconderà la bizzarra idea di Melek che sta facendo credere a tutti di essere la madre della bambina e di essere sposata con Burak, che sarebbe il padre.

Love is in the air, trama 9 dicembre: Aydan si farà assumere da Deniz

Dopo l’annuncio di Melek di essere la madre di Kiraz, Aydan deciderà di non partire più e di rimanere a Sile per spiare le mosse di Eda. La donna, infatti, sarà intenzionata a tenere la Yildiz lontana da Serkan, stanca dei continui tira e molla e dei litigi che in passato hanno compromesso e logorato il loro amore. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 9 dicembre, rivela che a signora Bolat cercherà una scusa per potersi fermare in hotel e, dunque, si offrirà di occuparsi degli arredi della struttura.

Di fronte alla possibilità di avere nel suo staff anche Aydan, Deniz, la proprietaria dell’albergo, accetterà con entusiasmo, ma quella notizia turberà profondamente Eda per la quale diventerà sempre più difficile tenere i Bolat lontani dalla verità sulla paternità di Kiraz. Per seguire le appassionanti vicende di Love is in the air, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air