Love is in the air, trame turche: l’insoddisfazione di Engin

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 11:32

L’architetto sarà stanco di dedicarsi solo al piccolo Can e prenderà una decisione inaspettata.

Love is in the air, trame turche: l’insoddisfazione di Engin

Engin e Piril avranno ampio spazio anche nel corso della seconda stagione di Love is in the air, cominciata in Italia da poche settimane. La coppia, come segnalano le trame turche, ben presto si ritroverà ad affrontare una situazione insolita che potrebbe minare la stabilità familiare. Abbiamo ritrovato i due coniugi ancora felicemente sposati e genitori di un bambino di nome Can, ma sul piano lavorativo le cose sono cambiate in quanto mentre Piril ha continuato a lavorare alla Art Life, Engin si è ritirato in casa dove si occupa di suo figlio e delle faccende domestiche.

L’ex socio di Serkan gestisce anche la vita scolastica del bambino e questo gli darà la possibilità di conoscere e frequentare le altre mamme. Proprio questo particolare sarà fondamentale per districarsi nel grosso equivoco che presto nascerà tra i due nel momento in cui Piril si convicerà che il marito la stia tradendo con un’altra donna. Tutto inizierà quando sul suo cellulare Piril riceverà un messaggio sospetto da parte del marito, destinato, però, ad una sua amica. La donna non potrà fare a meno di credere che Engin abbia intrapreso una relazione extraconiugale.

Love is in the air, spoiler turchi: Engin confiderà a Serkan la verità

Engin, da cinque anni costretto ad occuparsi del figlio Can e lontano dal lavoro e dalla Art Life, manifesterà a Serkan la propria insoddisfazione, ma non saprà come affrontare con Piril la questione. La donna, dal canto suo, stando agli spoiler turchi di Love is in the air, si sfogherà con Eda, spiegandole che è quasi sicura che Engin abbia un’amante. La Yildiz, però, sarà scettica e non riterrà possibile che l’architetto stia tradendo la moglie.

In seguito, il mistero verrà svelato dallo stesso Engin che spigherà a Serkan di aver deciso di entrare in società con la mamma di un amichetto di Can, la stessa a cui era destinato il messaggio equivoco ricevuto da Piril, per avviare un’agenzia di catering e riprendere la sua attività lavorativa.

Bolat ne sarà sorpreso e, a questo punto, Engin dovrà decidere se informare la moglie della novità. Non è difficile immaginare che la donna non la prenderà affatto bene dal momento che il marito ha fatto tutto alle sue spalle... Per seguire Love is in the air, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Love is in the air