Love is in the air, spoiler turchi: terapia di coppia per Eda e Serkan

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 20:30

La seconda gravidanza della Yildiz provocherà un terremoto per Bolat, che comincerà ad essere eccessivamente opprimente con lei.

Love is in the air, spoiler turchi: terapia di coppia per Eda e Serkan

Nuove difficoltà di coppia in arrivo a Love Is in the air per Eda e Serkan. I due ex fidanzati, come rivelano gli spoiler turchi della soap opera di successo di Canale 5, giorno dopo giorno, si riscopriranno ancora molto innamorati e decideranno non solo di tornare insieme, ma di convolare a nozze. La felicità di Eda e Serkan, però, aumenterà quando scopriranno con gioia di aspettare il loro secondo figlio. A questo punto, però, inizierà un’altalena di equivoci, fraintendimenti e situazioni paradossali a causa del sesso del bambino in arrivo.

In particolare, la coppia deciderà di non farsi dire dal ginecologo che segue Eda il sesso del nascituro. Tuttavia, se dapprima questa sarà una decisione condivisa, presto l’architetto cambierà idea e avrà voglia di scoprire se, dopo Kiraz, potrà stringere tra le braccia un maschietto o una femminuccia. Serkan, dunque, si metterà all’opera e proverà a sapere, senza dirlo a Eda, il sesso del loro bambino.

Love is in the air, trame turche: Eda farà una scoperta inaspettata

Eda si renderà conto che Serkan sta cercando di scoprire il sesso del loro bambino e si metterà in contatto con il suo ginecologo che le comunicherà di aspettare un maschietto. Per entrambi sarà una bella notizia, ma le querelle continueranno dal momento che la Yildiz non accetterà la richiesta di Bolat di rimanere a riposo durante la gravidanza e lui arriverà addirittura a corrompere il suo ginecologo affinché le prescriva riposo assoluto. Il medico si rifiuterà di assecondare quella richiesta e informerà Eda di non volerla più seguire.

A questo punto, le trame turche di Love is in the air sottolineano che la paesaggista verrà affidata ad un medico di Serkan che comincerà a sottoporla a tantissimi esami clinici. La situazione diventerà sempre più incandescente e Bolat non farà altro che essere iperprotettivo ed opprimente con la moglie al punto che lei deciderà di cominciare una terapia di coppia per risolvere le questioni in sospeso tra loro.

Questa esperienza aiuterà Eda a capire che Serkan si sta comportando così, perché non è stato presente durante la gravidanza di Kiraz. La paesaggista rimarrà profondamente colpita da questa scoperta: riuscirà, a questo punto, a comprendere le ragioni dell’asfissiante atteggiamento del marito? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Love is in the air. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: un’amicizia in crisi?


ARGOMENTI: Love is in the air