Love is in the air, spoiler turchi: un’amicizia in crisi?

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 13:30

Eda e Serkan ed Engin e Piril si ritroveranno in forte competizione a causa dei loro figli.

Love is in the air, spoiler turchi: un’amicizia in crisi?

Cosa non si fa per i figli? Lo sanno bene Eda e Serkan ed Engin e Piril che, per assicurare ai propri pargoli la migliore scuola in circolazione, non esiteranno a compromettere la loro amicizia. Nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, infatti, vedremo i quattro genitori addirittura gareggiare l’uno contro l’altra pur di accaparrarsi l’ultimo posto a disposizione. Tutto inizierà quando Engin e Piril chiederanno a Eda e Serkan un giorno libero per poter sostenere un colloquio conoscitivo presso un prestigioso istituto scolastico che non esamina gli alunni, ma i loro genitori.

A questo punto, gli spoiler turchi rivelano che la piccola Kiraz chiederà ai suoi genitori di poter frequentare la stessa scuola del suo amichetto Can e loro decideranno di accontentarla, soprattutto perché andranno su tutte le furie quando sapranno che gli amici non gli hanno detto niente per non perdere l’ultimo posto libero. Dunque, i due ex fidanzati si attiveranno per tagliare quell’ambizioso traguardo e chiederanno aiuto ad Aydan, cercando di sfruttare le sue amicizie e conoscenze nel mondo dell’alta società.

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda e Serkan gareggeranno contro Engin e Piril

Aydan si confronterà con Eda sull’argomento e le garantirà il suo aiuto solo se lei riuscirà ad organizzare una cena tra Kemal e Serkan. La signora Bolat, infatti, sarà in apprensione dopo aver scoperto che il compagno è il vero padre del giovane e cercherà di comunicarlo ad entrambi, ma non riuscirà a capire come fare. Dopo aver fatto un patto con la Yildiz, dunque, stando alle anticipazioni di Love is in the air, Aydan inviterà la direttrice della scuola e cercherà di corromperla.

A salvare la situazione ci penserà Ayfer e, poco dopo, inizierà la gara tra genitori che farà tornare alla mente dei bellissimi ricordi ai due innamorati. Durante le varie prove, l’amicizia di Eda e Serkan con Piril ed Engin rischierà di essere seriamente compromessa dal momento che tutti e quattro avranno come unico obiettivo assicurarsi l’ultimo posto libero rimasto.

Purtroppo, però, alla fine, la giuria scolastica scoprirà le bugie e le macchinazioni di entrambe le coppie e per Kiraz e Can le porte della prestigiosa scuola si chiuderanno. Cosa ne sarà, a questo punto, dell’amicizia che li lega? Per seguire questa esilarante trama, l’appuntamento è su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air