Love is in the air, trame dal 24 al 28 gennaio: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 13:20

Aydan avrà finalmente l’esito del test genetico per scoprire se Kemal sia il vero padre di Serkan.

Love is in the air, trame dal 24 al 28 gennaio: una sconvolgente scoperta

Continuano le scaramucce e le schermaglie amorose di Eda e Serkan a Love is in the air, come segnalano le trame dal 24 al 28 gennaio. Innanzitutto, la dottoressa Hulya organizzerà un incontro con la coppia, i loro amici e parenti e li solleciterà a condividere i propri pensieri segreti per inculcare a Kiraz il valore della sincerità. Purtroppo, però, la bambina consumerà involontariamente una merendina alle fragole a cui è allergica e avrà un malore.

La piccola verrà subito condotta in ospedale, dove, per fortuna, starà subito meglio. Aydan, in questa occasione, non potrà fare a meno di pensare che anche Kemal, come Kiraz e Serkan, è allergico alle fragole e, dunque, potrebbe essere il padre del giovane. In seguito, l’architetto verrà obbligato dalla Yildiz ad andare a fare la spesa in un supermercato per la prima volta.

Love is in the air, spoiler dal 24 al 28 gennaio: Piril scoprirà il segreto di Engin

Serkan, una volta all’interno del supermercato, mangerà una patata cruda e terrosa, dal momento che Eda gli ha detto che non lo perdonerebbe nemmeno se mangiasse una patata cruda. Poco dopo, però, Bolat si recherà a prendere un caffè con la signora Deniz e la Yildiz ne sarà gelosa, ignara che l’imprenditrice voglia coinvolgere Serkan nel progetto di un porto. Intanto, Kemal andrà a vivere a casa di Aydan, che riceverà l’esito del test genetico e appurerà che il compagno è il vero padre di Serkan.

Dal canto suo, Kerem non sarà soddisfatto del suo lavoro per Bolat, ma Pina lo incoraggerà a sottoporre all’architetto i suoi disegni. Più tardi, come rivelano gli spoiler di Love is in the air dal 24 al 28 gennaio, Piril seguirà Engin e si renderà conto che il marito ha avviato un’attività di catering senza dirle niente. Successivamente, durante una degustazione, la coppia si imbatterà nella preside di una famosa scuola che svolge dei colloqui molto particolari per scegliere gli alunni da ammettere.

A quel punto, Engin e Piril decideranno di sostenere quella prova con l’obiettivo di far frequentare a Can quella scuola. Infine, mentre Kerem aspetterà di sapere cosa Serkan pensi dei suoi disegni, Eda metterà in atto un espediente per rimanere da sola con Bolat e lo inviterà caldamente a non essere troppo severo con il ragazzo per non rischiare di reprimere il suo entusiasmo.


ARGOMENTI: Love is in the air