Love is in the air, anticipazioni turche: una gravissima accusa

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 14:00

Serkan accuserà Eda di furto e lei romperà ogni rapporto con lui.

Love is in the air, anticipazioni turche: una gravissima accusa

Love Is in the air regalerà ancora innumerevoli colpi di scena al pubblico di Canale 5, come preannunciano le anticipazioni turche. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, il «contratto» tra Eda e Serkan si interromperà bruscamente per un motivo molto serio; l’imprenditore, infatti, arriverà addirittura ad accusare la fioraia di furto.

Questa intricata storyline si svilupperà sempre a causa dei tentativi di Kaan di rovinare il rivale Bolat e per riuscirci il ragazzo non esisterà ad usare la povera ed ingenua Melo. Quest’ultima, infatti, ammaliata dalle attenzioni di Kaan, gli darà inconsapevolmente la possibilità di spiare le attività della Art Life attraverso Eda.

Dunque, con questo subdolo espediente, Kaan riuscirà ad entrare in possesso del disegno di un lampadario ideato da Serkan per un importante cliente americano. In seguito, l’imprenditore scoprirà con sgomento che proprio quel lampadario è stato immesso già sul mercato. A quel punto, il giovane andrà su tutte le furie ed accuserà senza mezzi termini Eda in quanto solo lei era a conoscenza del progetto. A quel punto, la reazione di Eda sarà imprevedibile...

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda tronca il suo rapporto con Serkan

Le anticipazioni turche di Love is in the air, quindi, segnalano che tra Eda e Serkan si verificherà una durissima discussione durante la quale l’imprenditore accuserà la fioraia di aver rubato il progetto del suo lampadario in quanto era l’unica ad averlo visionato. Eda sarà sconvolta per l’atteggiamento di Serkan e deciderà di troncare ogni rapporto con lui. In seguito, però, proprio grazie a Melo, si scoprirà che il vero responsabile del furto è Kaan e questo porterà inevitabilmente Bolat a fare un passo indietro e a cercare di recuperare la situazione con Eda.

Dal canto suo, la giovane e tenace fioraia non ne vorrà più sapere dell’imprenditore, che, pur di farsi ascoltare e di ottenere una seconda occasione con lei, arriverà ad ammanettarsi ad Eda, come lei stessa aveva fatto quando si sono incontrati la prima volta. Basterà questo gesto a spingere la ragazza a perdonare Serkan? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Love is in the air. Leggi anche: Love is in the air, trame dal 14 al 18 giugno: Selin scopre il contratto di fidanzamento


ARGOMENTI: Love is in the air