Love is in the air, trame dal 14 al 18 giugno: Selin scopre il contratto di fidanzamento

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 14:00

Durante una cena in casa di Serkan, Selin si imbatterà nel contratto di fidanzamento del suo ex con Eda.

Love is in the air, trame dal 14 al 18 giugno: Selin scopre il contratto di fidanzamento

Nuovi intrighi e gelosie vivacizzeranno la nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come segnalano le anticipazioni dal 14 al 18 giugno. In particolare, Selin per mettere in difficoltà Serkan, farà assumere Ferit come consulente aziendale e Alptekin accetterà di buon grado. Nel frattempo Eda, nel corso della lezione di nuoto, farà ingelosire Serkan. In seguito, la coppia si preparerà per accogliere a cena Selin e Ferit, ma i due discuteranno in quanto Eda chiederà a Serkan di aiutarla a portare le sue cose nel suo appartamento, ma lui sarà impegnato e si rifiuterà. Piril assisterà alla scena e riferirà subito ad Aydan che i due sono in crisi.

Successivamente, Eda incaricherà Figen di portare le sue cose da Serkan e lei si avvarrà dell’aiuto di Erdem e Melek, ma verranno viste da Ayfer. Melek, a quel punto, spiegherà alla donna che stanno facendo beneficenza. Una volta a casa di Serkan, Aydan le aiuterà a conferire all’appartamento del figlio l’impronta femminile per convincere Selin che la convivenza di Eda e Serkan sia vera. Nel frattempo, Eda porterà Serkan al mercato e si accorgerà che lui non ci è mai stato.

Love is in the air, trame settimanali: la scoperta di Ayfer

Le trame settimanali di Love is in the air sottolineano che Eda e Serkan, si appresteranno ad accogliere a cena Selin e Ferit, ma la giovane non troverà la scatola con i suoi vestiti e chiamerà Melo per sapere dove sia. Dal canto suo, Melo, che sarà insieme a Kaan, le dirà che chiederà ad Erdem, la quale si recherà a cercare la scatola nel giardino di casa di Eda facendosi scoprire da Ayfer che scoprirà che la nipote Eda sta andando a vivere da Serkan.

Kaan dirà a Melo di dover interrompere la loro frequentazione per via della conoscenza che lei ed Eda hanno con Serkan. Intanto, Selin girerà in casa di Serkan per capire se la convinvenza con Eda sia reale e troverà casualmente l’accordo di fidanzamento, che per una serie di coincidenze finirà nelle nelle mani di Kaan per mezzo di Ferit. Il giorno dop la cena, Serkan, Eda, Ferit, Selin, Engin e Piril partiranno per Antalya.

Love is in the air, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: Kaan tenderà una trappola a Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air dal 14 al 18 giugno svelano che Selin e Ferit discuteranno a causa del comportamento ambiguo di lei nei confronti di Serkan. Intanto, Serkan, Eda, Selin, Ferit, Engin e Piril saranno ad Antalya per la cerimonia di premiazione e per concludere l’affare del Golf Restort, mentre Kaan invierà le foto del contratto di fidanzamento a Fatma e farà credere a Melo di essere interessato a lei al punto da procurarle un colloquio di lavoro.

Dal canto suo, Serkan pianificherà l’incontro con Birol e sua moglie, ma i due saranno sull’orlo del divorzio e non avranno più intenzione di firmare per non ritrovarsi soci nell’affare, mentre Engin e Piril si avvicineranno molto. Intanto, Eda farà casualmente amicizia con Sevil scoprendo che è la moglie di Birol. A quel punto, Eda e Serkan cercheranno di far riappacificare la coppia per ottenere la firma di entrambi sul contratto. In seguito, Kaan tenderà una trappola a Serkan durante la cerimonia di premiazione.

Le anticipazioni di Love is in the air annunciano che la notte prima della premiazione, Serkan e Eda si ritroveranno pericolosamente vicini presso il tempio di Apollo dove contempleranno le stelle cadenti e all’alba faranno il bagno in una piscina naturale...


ARGOMENTI: Love is in the air