keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 11 giugno: la scenata di Eda

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 10:29

Eda dovrà fare una scenata a Serkan dal momento che le sue amiche lo vedranno al ristorante con Selin.

Love is in the air, trama 11 giugno: la scenata di Eda

La farsa messa in scena da Eda e Serkan continuerà con nuovi tragicomici equivoci e situazioni paradossali, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 11 giugno. L’ultimo appuntamento della settimana con la soap opera turca, infatti, si chiuderà con la notizia della prossima convivenza della coppia che rimbalzerà da una persona all’altra.

Eda, infatti, in un momento di rabbia, ha raccontato a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme. A quel punto, Selin lo riferirà ad Aydan e Piril e questo darà vita ad una serie di malintesi. Nel frattempo, la gara per l’appalto del progetto BOdruM verrà vinta da Kaan e questo farà arrabbiare molto Engin e Piril, mentre Serkan, a sorpresa, non sembrerà particolarmente turbato.

L’imprenditore, infatti, confesserà ai suoi collaboratori di aver centrato il suo obiettivo, ossia permettere il successo di Kaan, dopo aver ricevuto da Ahmet informazioni false sull’offerta della Art life, fornite apposta da Serkan allo stesso Ahmet, dopo aver capito che faceva il doppio gioco. Dunque, si prospetterà la bancarotta di Kaan, mentre Serkan otterrà anche il consenso e l’approvazione di suo padre.

Love is in the air, trama puntata venerdì 11 giugno: Eda farà una scenata a Serkan

La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 11 giugno, oltre a focalizzare l’attenzione sui delicati affari di Serkan, si soffermerà su Melek, Ceren e Figen che si recheranno insieme al ristorante per cercare di distrarre e consolare Melek che è stata licenziata per aver usato i campioni di profumo destinati alla clientela del negozio.

Le ragazze, ad un certo punto, si renderanno conto che nello stesso locale si trovano anche Serkan e Selin insieme e saranno convinti che il loro sia un appuntamento galante. A quel punto, decideranno di raccontare ad Eda del presunto tradimento e lei farà una scenata a Serkan per dimostrare alle amiche che fra di loro è tutto a posto. Melek, Ceren e Figen ci crederanno oppure scopriranno il loro inganno e l’accordo che hanno stipulato? Per scoprirlo, occhio all’episodio di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 alle ore 15, 30.


ARGOMENTI: Love is in the air