La Talpa torna in tv: ecco quando e dove andrà in onda

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 17:40

Il reality show, assente dai palinsesti tv da oltre quindici anni, tornerà finalmente in onda.

La Talpa torna in tv: ecco quando e dove andrà in onda

La Talpa, uno dei reality show più apprezzati dal pubblico, è assente dai palinsesti televisivi da ben quindici anni, ma presto tornerà ad appassionare i telespettatori come già fatto in passato. Il format, infatti, stando alle indiscrezioni lanciate dal portale Tvblog, tornerà in onda nella prossima stagione televisiva e, a quanto, pare andrà in onda nello stesso periodo dell’Isola dei famosi.

La Talpa torna in onda su Canale 5 insieme all’Isola dei famosi

Le voci circa il ritorno in tv de La Talpa stanno circolando da tempo e tutti si chiedono se sostituirà L’isola dei famosi la cui attuale edizione si avvia alla conclusione. Ebbene, stando alle prime anticipazioni rilasciate da Tvblog, non sarà affatto così ed anzi i due reality andranno in onda entrambi in primavera.

Il portale, infatti, scrive che uno potrebbe andare in onda il lunedì e l’altro il giovedì o il venerdì. Una scelta, quella della Mediaset che vedrebbe per la prima volta due reality in onda nello stesso periodo e sullo stesso canale. Si tratterebbe di una scelta sicuramente originale e ad oggi non è dato sapere se sia quella giusta. Bisognerà, infatti, capire se il pubblico la apprezzerà oppure no, ma è ancora presto per dirlo.

La Talpa: Maria De Filippi sarà la produttrice e conduttrice del reality?

La Talpa, come detto, tornerà in onda dopo tanti anni nella prossima stagione televisiva e, a quanto pare, a produrla potrebbe essere Maria De Filippi con la sua Fascino. Inoltre, potrebbe anche condurlo, ma questa eventualità al momento non è ancora stata confermata e non è detto che sarà lei la padrona di casa. Come già in altre occasioni, la De Filippi potrebbe produrre il format ed affidare la conduzione ad una collega o un collega di cui si fida molto come avvenuto con Ultima Fermata da lei prodotta e condotta da Simona Ventura.

Ovviamente, si tratta soltanto di ipotesi anche perché manca ancora molto alla messa in onda del reality che, come detto, non sostituirà L’isola dei famosi bensì sarà trasmesso nello stesso periodo su Canale 5. La prossima stagione televisiva Mediaset, dunque, vedrà ben tre reality show visto che andranno in onda prima Grande Fratello Vip e poi gli altri due.