Isola dei Famosi, sondaggi: eliminato stasera 20 giugno 2022

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 09:30

Mancano poche ore alla nuova puntata dell’Isola dei Famosi e dunque anche alla nuova eliminazione dal reality. Chi è il naufrago o la naufraga a rischio secondo i sondaggi?

Isola dei Famosi, sondaggi: eliminato stasera 20 giugno 2022

Questa sera, lunedì 20 giugno 2022, tornerà in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi. La finale si sta avvicinando e dunque i naufraghi, desiderano restare il più al lungo possibile in Honduras. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire il nome di chi trionferà in questa edizione del survivor game condotto da Ilary Blasi.

Per arrivare alla conclusione, però ci sono ancora dei televoti da superare e per questo cresce l’attesa per scoprire il nome del concorrente o della concorrente che verrà eliminata durante la puntata in onda questa sera. Vediamo dunque cosa dicono gli ultimi sondaggi in merito a questa eliminazione.

Isola dei Famosi, naufraghi a rischio eliminazione lunedì 20 giugno 2022

Lunedì 20 giugno andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Nel corso di questa serata scopriremo un nuovo eliminato dal talent show tra i due naufraghi a rischio. Durante la puntata andata in onda il 13 giugno 2022, infatti, sono finiti a rischio eliminazione due nomi molto amati del reality show: Nick Luciani e Mercedesz Henger. Il pubblico a casa ha avuto una settimana per decidere chi dei due salvare: vediamo cosa dicono i sondaggi.

Sondaggi Isola 2022: chi verrà eliminato questa sera?

L’edizione dell’Isola dei Famosi più lunga in assoluto si sta avvicinando alla conclusione e infatti manca sempre meno alla finale di questa edizione di enorme successo. Il televoto vede ormai scontri diretti tra concorrenti davvero amati dal pubblico e per questo indovinare chi verrà eliminato non è affatto semplice. Decidere chi dovrà abbandonare il survivor game più conosciuto della televisione italiana non è ormai facile per i telespettatori che devono votare.

Il televoto di questa settimana pone al pubblico a casa la domanda in modo positiva, ossia è necessario rispondere al quesito «Chi vuoi salvare?». In attesa della puntata in onda questa sera - lunedì 20 giugno 2022 - è possibile votare per decidere chi tra i due concorrenti a rischio salvare. Fino al verdetto, ovviamente, non si avranno certezze, ma ci si può fare un’idea della situazione guardando i sondaggi online.

Il sondaggio di GrandeFratelloForum mostra un vero testa a testa tra i due concorrenti a rischio eliminazione. Le percentuali di questo sondaggio sono le seguenti:

  • Mercedesz Henger: 50,08%
  • Nick Luciani: 49,92%

A rischiare l’eliminazione è quindi Nick Luciani de I Cugini di Campagna, ma la differenza con la sua sfidante Mercedesz Henger è davvero risicata. Si comprende quindi che questa sfida non avrà un vincitore o una vincitrice netta e che ogni singolo voto farà la differenza.

Per sapere chi farà ritorno in Italia dovremo attendere la puntata di questa sera: solo allora sapremo se il sondaggio avrà anticipato la realtà oppure no.


ARGOMENTI: Isola dei famosi