L’Eredità - Serata Sanremo, torna Massimo Cannoletta e tre ex professoresse

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 21:53

Ritornano a distanza di anni tre ex professoresse de L’Eredità e Insinna ritrova anche il collega di Don Matteo: Nino Frassica!

L’Eredità - Serata Sanremo, torna Massimo Cannoletta e tre ex professoresse

Cresce l’attesa per lo speciale de L’Eredità in onda venerdì 28 gennaio in prima serata e che riporterà in studio alcuni campioni che hanno fatto la storia del game show più longevo della Rai. Sarà un modo per celebrare il 72esimo Festival di Sanremo e per riempire il buco lasciato dalla conclusione di The Voice Senior. Oltre al ritorno degli storici campioni, gli appassionati di questo programma ritroveranno anche alcuni giochi iconici come la Scossa e i Calci di rigore.

A condire la serata ci penseranno anche diversi ospiti e a svelare in anteprima i nomi di coloro che prenderanno parte a questa trasmissione è stato il portale ’TvBlog’. Per Flavio Insinna ci sarà una specie di reunion molto interessante! Infine sono trapelati i nomi di alcune ex professoresse che torneranno a L’Eredità dopo tanti anni di assenza.

Ospiti L’Eredità - Speciale Sanremo: Flavio Insinna ritrova Nino Frassica

Stando alle anticipazioni, Flavio Insinna accoglierà a L’Eredità diversi ospiti molto apprezzati dal pubblico spettatore. Ci sarà Nino Frassica, quindi sarà una sorta di reunion che vedrà ritrovarsi i colleghi di Don Matteo: Flavio Anceschi e il maresciallo Cecchini.

Non mancheranno la conduttrice di Domenica In Mara Venier, colei che a breve tornerà a condurre Il cantante mascherato Milly Carlucci (e in cui Flavio Insinna troverà posto in giuria), Gigi D’Alessio che da poco è diventato un’altra volta padre e Alberto Angela. Tutti loro verranno coinvolti nel gioco in un qualche modo.

Il ritorno di Massimo Cannoletta a L’Eredità: ecco le tre ex professoresse che rivedremo

Per i campioni, invece, TvBlog conferma il ritorno a L’Eredità di Massimo Cannoletta! Per quanto riguardano le professoresse, qualche giorno fa Ginevra Pisani è stata pizzicata negli ex studi Dear ma la sua partecipazione rimane ancora un’incognita. Sono state confermate, invece, le ex professoresse Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia. CONTINUA A LEGGERE: L’Eredità - Serata Sanremo: Andrea Saccone campione senza ’tempo’ ma sbaglia il ’valzer’


ARGOMENTI: L’eredità