L’Eredità - Serata Sanremo, tornano Ginevra Pisani e il gioco della Scossa

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 14:10

In occasione dello speciale de L’Eredità dedicato a Sanremo, Ginevra Pisani pubblica uno scatto che la immortala agli ex Dear - studi televisivi Nomentano: rivedremo il gioco della scossa

L’Eredità - Serata Sanremo, tornano Ginevra Pisani e il gioco della Scossa

Venerdì 28 gennaio, Flavio Insinna terrà compagnia i numerosi appassionati de L’Eredità con un doppio appuntamento. In vista dell’inizio del 72esimo Festival di Sanremo, Insinna approderà in prima serata con una puntata speciale, avvincente e imperdibile. Sarà proprio in tale occasione che faranno ritorno sette campioni delle passate edizioni del game show più guardato del momento, ma non è tutto qua! A quanto pare torneranno anche due professori d’eccezione e uno dei giochi più iconici che hanno scritto la storia della trasmissione di Rai 1.

Tornano in gioco sette campioni de L’Eredità

Attraverso un comunicato stampa, la Rai ha informato i fan de L’Eredità che venerdì 28 gennaio il game show dedicherà un appuntamento tutto speciale al Festival di Sanremo. Sarà così che gli appassionati avranno modo di ritrovare sette campioni storici, di cui purtroppo ancora non si hanno i nomi ma si sa che hanno partecipato al programma a partire dalla stagione 2005/2006, ovvero da quando ha debuttato la Ghigliottina.

Quello che è dato sapere con assoluta certezza è che l’argomento centrale saranno gli accadimenti e le curiosità riguardanti la celebre kermesse canora italiana. Sarà così possibile rivivere le emozioni legate al passato del Festival. Ma la vera novità riguardano le professoresse, gli ospiti speciali, il montepremi e i giochi!

Montepremi incrementato e si rivede il gioco della scossa

Innanzitutto il montepremi sarà incrementato. Per tale ragione i sette concorrenti che torneranno a posizionarsi al centro dello studio de L’Eredità dovranno interfacciarsi non solo con i giochi attuali del game show ma anche con quelli storici. Dopo tantissimi anni, ecco che ritornerà il momento della Scossa!

A proposito di ospiti, nel corso della serata interverranno anche alcuni personaggi legati a Sanremo e Flavio Insinna avrà l’occasione di intervistarli. Sono previste delle novità anche sui professori poiché si legge che ci saranno due nomi d’eccezione e uno di essi potrebbe essere Ginevra Pisani!

Ecco la scaletta dei giochi, trovato nel regolamento de L’Eredità:

  • Dominio musicale
  • Lol (l’una o l’altra)
  • Scalata doppia
  • I fantastici quattro
  • Scalata doppia
  • Scossa
  • Scalata doppia
  • Lista
  • Paroloni
  • Scalata doppia
  • Triello
  • Calci di rigore
  • Ghigliottina

Ginevra Pisani torna a L’Eredità? Due professori d’eccezione accanto a Flavio Insinna

L’ex di Uomini e Donne, Ginevra Pisani, che ha da poco tempo lasciato la trasmissione per incamminarsi verso altri orizzonti professionali, attraverso una recente Stories pubblicata su Instagram ha fatto sapere di essere ritornata agli attuali studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear).

Resta ignota l’identità dell’altra professoressa d’eccezione, ma potrebbe anche trattarsi di Giovanna Civitillo visto che ci sarà anche la Scossa ed è la moglie del conduttore del Festival di Sanremo. Giovanna era presente nel game show fino al 2006. Per sapere con certezza se la Civitillo tornerà a L’Eredità, non resta che attendere la serata del 28 gennaio 2022, appuntamento alle ore 21.25 circa. In seguito la foto pubblicata da Ginevra Pisani che la immortala sul set del game show.


ARGOMENTI: L’eredità