Isola, Iva Zanicchi lascia la diretta: «Vado al pronto soccorso»

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 14:44

Iva Zanicchi ha abbandonato l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi a causa di un malore improvviso: cosa è successo all’opinionista?

Isola, Iva Zanicchi lascia la diretta: «Vado al pronto soccorso»

Ennesimo inconveniente all’Isola dei Famosi 2021. Questa volta non è stato un concorrente ad abbandonare ’la barca’, ma Iva Zanicchi. L’opinionista si è vista costretta a lasciare la diretta a causa di un malore improvviso. Cosa le è successo?

Isola: Iva Zanicchi abbandona la diretta

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda venerdì 7 maggio 2021 su Canale 5, è stata ricca di imprevisti. La messa in onda si è aperta con l’annuncio dell’abbandono di Ubaldo Lanzo. Il naufrago è stato costretto a tornare in Italia a causa di un problema di salute.

Subito dopo, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta e ha lasciato la palapa per sottoporsi ad accertamenti medici. Fortunatamente, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato in gioco sul finire della puntata e ha proseguito la sua avventura in Honduras.

Come se non bastasse, anche Iva Zanicchi si è vista costretta a lasciare la diretta in anticipo. L’opinionista, poco prima di arrivare in studio, ha avuto un piccolo problema. Ha comunque scelto di partecipare alla messa in onda, ma non è riuscita ad arrivare al termine.

Iva è stata punta da una vespa e, dal rientro da una pubblicità, poco prima della mezzanotte, ha annunciato il suo ’ritiro’:

«Non è niente, anzi buona serata a tutti. Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì».

Come sta Iva Zanicchi?

La Zanicchi, come al solito, non si è buttata giù, ma ha ironizzato sulla cosa. La vespa le ha punto la mano e, in effetti, l’arto era visibilmente gonfio. L’Aquila di Ligonchio, scherzando, ha ammesso che si è lasciata pungere per avere un effetto ’lifting’ e sembrare più giovane.

Ironia a parte, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 ha dovuto lasciare la diretta. Durante la pubblicità, infatti, il medico le ha controllato la puntura e le ha consigliato di andare in pronto soccorso. E’ per recarsi in nosocomio, quindi, che Iva ha abbandonato la messa in onda, dando a tutti appuntamento per il prossimo lunedì.

Al momento non abbiamo notizie sulle sue condizioni di salute, visto che il suo profilo Instagram è fermo a ieri sera, ma ci auguriamo che stia bene. Leggi anche: L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi racconta la sua esperienza


ARGOMENTI: Isola dei famosi