keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo abbandona il programma

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 14:33

L’Isola dei Famosi continua a mietere ’vittime’: Ubaldo Lanzo abbandona il programma e torna in Italia.

Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo abbandona il programma

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi sembra essere molto sfortunata, almeno da un punto di vista di abbandoni. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, Ubaldo Lanzo ha deciso di abbandonare il programma e presto tornerà in Italia.

Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo abbandona il programma

Ubaldo Lanzo abbandona L’Isola dei Famosi: è questa l’indiscrezione lanciata da Tv Blog. Il cromatologo e stilista era al televoto con Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia, ma ha preferito lasciare l’Honduras prima di scoprire il verdetto del pubblico.

Stando alle prime informazioni, sembra che Ubaldo abbia deciso di abbandonare il programma per motivi di salute. Questi, ovviamente, non sono stati ancora resi noti. Molto probabilmente, Ilary Blasi ne parlerà nel corso della prossima puntata del reality honduregno.

E’ altresì probabile che, nel prossimo appuntamento con il daytime, ovvero quello del 6 maggio alle 16:30 su Canale 5, Massimiliano Rosolino annunci ai telespettatori il suo abbandono.

Non a caso, sul profilo ufficiale de L’Isola dei Famosi è apparso un comunicato che fa pensare. Si legge: «Un comunicato inatteso turba gli animi di tutti i naufraghi». A lasciare sconvolti i concorrenti sarà l’addio di Lanzo?

Isola dei Famosi: un comunicato inatteso

Il «comunicato inatteso» verrà annunciato nel corso del daytime del 6 maggio, ma possiamo comunque fare delle ipotesi. Oltre all’abbandono di Ubaldo, la produzione, sempre stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe aver preso una decisione importante.

Sembra, infatti, che lo staff di Ilary Blasi si sia reso conto che alcuni naufraghi siano dimagriti troppo e che la loro salute sia a rischio. E’ per questo motivo che avrebbero deciso di aumentare la razione di riso giornaliera.

Ovviamente, al momento, non abbiamo alcuna conferma, né sull’addio di Lanzo e né tantomeno sullo ’sconto’ alimentare che il programma farebbe ai naufraghi. Una cosa, però, è certa: questa edizione dell’Isola dei Famosi sembra essere segnata dai ritiri.

Prima di Ubaldo, ad aver lasciato anticipatamente l’Honduras sono stati Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Brando Giorgi, il visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Drusilla Gucci e Gilles Rocca.

Tra loro, qualcuno ha scelto di abbandonare il gioco per motivi di salute, mentre altri hanno deciso di non rimanere su Playa Esperanza. Per scoprire qualcosa sul destino del cromatologo e degli altri concorrenti non possiamo fare altro che aspettare l’annuncio di Massimiliano Rosolino.


ARGOMENTI: Isola dei famosi