keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi racconta la sua esperienza

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 09:00

Elisa Isoardi ha raccontato la sua esperienza sull’Isola in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi racconta la sua esperienza

Elisa Isoardi è stata certamente una delle concorrenti più apprezzate nel corso di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice italiana si è comportata da vera leader durante la sua permanenza all’interno del reality show. Purtroppo però la sua esperienza si è conclusa prematuramente a causa di un incidente all’occhio che l’ha costretta a tornare in Italia.

Nonostante non sia arrivata in finale, l’Isoardi è comunque felice del suo percorso in Honduras. L’apprezzato volto televisivo ha raccontato tutto sulla sua ultima avventura al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il bilancio tratto dalla conduttrice resta positivo anche se chiaramente ha dovuto passare alcuni momenti tutt’altro che semplici.

L’Isola dei Famosi: il racconto di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha ormai terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi da qualche settimana. Per colpa di un infortunio all’occhio infatti l’ex conduttrice Rai ha dovuto lasciare l’Honduras per tornare in Italia a farsi curare adeguatamente.

La donna ha rilasciato di recente un’esclusiva intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il bilacio che Elisa trae dalla sua esperienza all’interno del reality è per la maggior parte positiva, infatti la conduttrice ha affermato che se le venisse proprosto nuovamente di partecipare accetterebbe immediatamente.

Sull’Isola ci sono comunque stati dei momenti molto complessi e nulla è stato semplice. «Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore», ha spiegato l’ex concorrente del reality show di Canale 5.

L’Isoardi ha poi spiegato cosa l’ha spinta a sbarcare in Honduras e a mettersi in gioco in un programma televisivo così complesso sia dal punto di vista mentale che fisico. «Volevo dimostrare a me stessa e non agli altri di cosa fossi capace», ha affermato la donna nel corso dell’intervista.

La partecipazione al reality le ha regalato un’esperienza unica, in grado di conferirle un bagaglio di consapevolezza tutto nuovo. Sull’Isola infatti Elisa ha imparato a conoscere lati del suo carattere che fino a quel momento non erano mai emersi e che nemmeno lei conosceva. «Ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare gli altri senza pregiudizi. Lo spirito di adattamento», ha riferito la conduttrice.

L’ex naufraga ha poi parlato del capitolo fame e mancanza di cibo. Durante le settimane passate insieme agli altri naufraghi sull’Isola, l’Isoardi ha perso molti chili, anche se certamente in molti ne hanno persi davvero molti di più rispetto a lei. La stessa conduttrice ha ammesso che «Pensavo peggio, ma comunque ho perso 10 kg».

In particolare una cosa la infastidiva quando si trovava in compagnia dei suoi compagni di avventura in Honduras. «Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette», ha dichiarato Elisa. Leggi anche: L’Isola dei Famosi cambia giorno: il motivo


ARGOMENTI: Isola dei famosi