Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela la data d’inizio

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 15:25

Ilary Blasi, confermata al timone de L’Isola dei Famosi per la seconda stagione consecutiva, ha annunciato la data d’inizio del reality honduregno.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela la data d’inizio

L’Isola dei Famosi 2022 sta per tornare in televisione. Ilary Blasi, al timone del reality per la seconda edizione consecutiva, ha rivelato la data d’inizio del programma. Vediamo quando sbarcheranno in Honduras i naufraghi e chi sono i papabili concorrenti.

Isola dei Famosi: quando inizia? la data svelata da Ilary Blasi

Ospite della prima puntata di Michelle Impossible, Ilary Blasi ha svelato all’amica Michelle Hunziker la data d’inizio de L’Isola dei Famosi 2022. Il reality honduregno aprirà i battenti lunedì 21 marzo, in prima serata su Canale 5.

E’ tutto pronto e la conduttrice non vede l’ora di tornare in scena. L’Isola dei Famosi, quindi, raccoglierà il testimone dal Grande Fratello Vip, che va in onda con la finalissima lunedì 14 marzo.

Mediaset, quindi, ha scelto di lasciare la prima serata del lunedì ai reality, con la speranza che la Blasi possa registrare lo stesso successo di Alfonso Signorini. Considerando che l’Isola dei Famosi debutterà il 21 marzo, i concorrenti dovrebbero sbarcare in Honduras la prima settimana di marzo.

Isola dei Famosi 2022: anticipazioni

L’Isola dei Famosi 2022 dovrebbe andare in scena con qualche cambiamento. Al momento, non ci sono certezze, ma si tratta di semplici indiscrezioni. Le dinamiche del format, però, resteranno le stesse.

I naufraghi, infatti, dovranno sempre riuscire a sopravvivere il più possibile alla fame e agli stenti, affrontando anche prove settimanali per ottenere premi e piatti prelibati. Sappiamo che l’inviato sarà Alvin e non Massimiliano Rosolino come lo scorso anno.

Pare che Alvin, dopo la buca della passata edizione, abbia deciso di tornare al suo posto. Le novità, quindi, riguarderanno soprattutto il cast. Sembra che questo sia formato anche da coppie, come avviene al Grande Fratello da tempo.

Non solo, le coppie non dovrebbero essere composte solo da genitori e figli, ma anche di innamorati. Ovviamente, ci saranno anche naufraghi singoli, che potrebbero vestire i panni di tentatori. Molto probabilmente, l’intenzione degli autori è creare dinamiche sentimentali anche in Honduras, come accade nella Casa più spiata d’Italia o a Temptation Island.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2022 non è stato ancora svelato, ma sembra che potrebbero esserci due membri della famiglia Rodriguez, ovvero Jeremias e il papà Gustavo.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Isola dei famosi