keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2022, scelto l’inviato: l’indiscrezione

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 15:25

L’Isola dei Famosi 2022 verrà condotta da Ilary Blasi. Chi sarà il suo inviato? Secondo le indiscrezioni si tratta di un volto molto apprezzato.

Isola dei Famosi 2022, scelto l’inviato: l’indiscrezione

Come sappiamo da qualche giorno, Ilary Blasi tornerà al timone de L’Isola dei Famosi 2022 per il secondo anno consecutivo. Nelle ultime ore, c’è stata anche un’indiscrezione piuttosto succulenta sull’inviato e sugli opinionisti.

Isola dei Famosi 2022: l’inviato

L’Isola dei Famosi 2022 tornerà in televisione al termine del GF Vip 6, che come sappiamo andrà in scena con la finale il 14 marzo. Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni hanno confermato che i vertici Mediaset hanno scelto di puntare ancora una volta su Ilary Blasi.

La signora Totti, quindi, condurrà il reality honduregno per il secondo anno consecutivo. Nel corso dell’ultima puntata di CasaChi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha sganciato qualche news interessante in merito all’inviato. Chi farà da spalla ad Ilary?

Sembra che, come accaduto lo scorso anno, in collegamento dall’Honduras ci sarà Massimiliano Rosolino. Dopo un debutto non proprio soddisfacente nei panni di inviato, il nuotatore ha saputo aggiustare il tiro e ha portato a termine l’avventura all’Isola dei Famosi con molti consensi.

E’ per questo che i vertici Mediaset avrebbero deciso di ridare fiducia all’accoppiata Blasi - Rosolino. Non a caso, qualche sera fa, i due erano a cena insieme e hanno condiviso qualche momento anche sui social.

Chi saranno gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022?

Gabriele Parpiglia, oltre ad aver quasi confermato l’inviato dell’Isola dei Famosi 2022, ha parlato degli opinionisti. I telespettatori, questo è certo, non vedranno Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi come lo scorso anno.

I tre non sono stati riconfermati e la produzione del reality honduregno non ha ancora deciso se lasciare la giuria composta da tre persone oppure tornare alla vecchia formazione a due.

«Stanno andando avanti i colloqui per la scelta dei primi naufraghi. Non ci saranno Elettra, Tommaso e Iva», ha dichiarato Parpiglia. Pertanto, per quel che riguarda gli opinionisti sono ancora in alto mare, mentre per i concorrenti ci sono già stati i primi provini.

In conclusione, il giornalista del settimanale Chi ha rivelato che, vista l’edizione dello scorso anno dell’Isola dei Famosi, la stagione 2022 potrebbe vedere naufraghi con caratteri molto diversi. Al momento, è bene sottolinearlo, dalla Blasi, Rosolino e dalla produzione non sono arrivate conferme o smentite.


ARGOMENTI: Isola dei famosi