Michelle Impossible, anticipazioni: gli ospiti della prima puntata in onda il 16 febbraio

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 14:10

Il primo dei due speciali Michelle Impossible, primo one woman show di Michelle Hunziker, andrà in onda mercoledì 16 febbraio. Scopriamo tutti gli ospiti del programma di Canale 5.

Michelle Impossible, anticipazioni: gli ospiti della prima puntata in onda il 16 febbraio

Mercoledì 16 febbraio 2022, andrà in onda il primo dei due speciali dal titolo Michelle Impossible. L’attesissimo one woman show di Michelle Hunziker sarà ricco di straordinari ospiti che renderanno unica la serata di tutti i telespettatori. La prima delle due serate evento verrà trasmessa proprio domani sera in prima serata su Canale 5.

Michelle Impossible: il primo dei due speciali in onda mercoledì 16 febbraio

Il primo dei due speciali Michelle Impossible, atteso one woman show di Michelle Hunziker, andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 16 febbraio 2022. Questa serata evento avrà come protagonista assoluta la splendida e bravissima Michelle Hunziker che nel corso degli anni è diventata una dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo in Italia.

La regia dello show è affidata a Luigi Antonini e la produzione è realizzata da Mediaset grazie anche alla collaborazione di Ballandi. Entrambe le puntate del programma saranno ricche di straordinari ospiti che si alterneranno sul palco rendendo le serate davvero uniche.

Michelle Impossible: gli ospiti di Michelle Hunziker mercoledì 16 febbraio 2022

La puntata di Michelle Impossible che andrà in onda mercoledì 16 febbraio 2022, vedrà numerosi personaggi di spicco al fianco della splendida Michelle Hunziker. Tra gli ospiti di questo primo appuntamento troviamo nomi di grande importanza quali:

  • Maria De Filippi
  • Gerry Scotti
  • Ilary Blasi
  • Serena Autieri
  • Noemi
  • il Mago Forest
  • la Gialappa’s Band

Oltre a tutti questi grandi ospiti, Michelle Hunziker salirà sul palco anche insieme all’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto davvero unico. Si tratta della prima volta dopo vent’anni che i due si trovano a condividere il palco e per questo c’è grande attesa per questo momento incredibile.

A Michelle Impossible ci sarà anche Aurora Ramazzotti, figlia di proprio di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. La giovane apparirà non solo durante la prima serata dello show, ma anche nel corso del secondo appuntamento che andrà in onda il prossimo mercoledì. Il suo ruolo sarà quello di prendersi gioco di tutto quello che ha fatto la mamma.

Aurora Ramazzotti non sarà l’unica presenza fissa del programma di casa Mediaset. Anche le straordinarie comiche Katia Follesa e Michela Giraud sono infatti ospiti fisse della Hunziker. Le due comiche porteranno la loro ironia e la loro simpatia coinvolgendo anche la presentatrice dello show in alcune gag capaci di far ridere tutto il pubblico a casa.