Imma Tataranni-Sostituto procuratore, anticipazioni 3^ puntata 8 novembre: Calogiuri tradisce Jessica?

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 18:45

La sostituto procuratore inizierà a pensare che Calogiuri stia tradendo Jessica con la nuova arrivata Bartolini.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore, anticipazioni 3^ puntata 8 novembre: Calogiuri tradisce Jessica?

La terza puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore andrà in onda domani 8 novembre su Rai Uno a partire dalle 21.20 e sarà piena di colpi di scena. La protagonista, come rivelano le anticipazioni, dovrà indagare sulla morte della scienziata Marta Ventura, amica di Diana e scoprirà che la sua ipotesi era del tutto errata. Inoltre, inizierà a credere che Calogiuri stia tradendo Jessica con la Bartolini e gli farà una ramanzina. Infine, Samuel tornerà per Valentina e Pietro sarà felice.

Imma Tataranni-sostituto procuratore, trama 8 novembre: un complicato caso di omicidio

Imma Tataranni sarà assorbita da un caso di omicidio davvero complicato. La sostituto procuratore, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani sera, dovrà scoprire chi ha ucciso la scienziata Marta Ventura, amica di Diana, la quale sarà ritrovata morta al Centro di Geodesia di Matera. Aiutata dalla Bartolini, nuovo rinforzo, nuovo rinforzo della Procura Generale, Imma inizierà le indagini seguendo diverse piste.

Tuttavia, la verità verrà fuori grazie ad una scoperta casuale di Diana e sarà diversa dall’ipotesi inizialmente formulata e poi perseguita. La Tataranni, dunque, dovrà ricominciare tutto daccapo per poter arrestare la persona che ha tolto la vita alla dottoressa Ventura.

Imma Tataranni-sostituto procuratore, anticipazioni 8 novembre: la Tataranni crede che Calogiuri tradisca Jessica

In procura, tutti saranno in grande subbuglio. Diana continuerà ad essere sconvolta per la morte della sua amica Marta mentre Imma, come si evince dagli spoiler Imma Tataranni-sostituto procuratore inerenti la puntata di domani sera, inizierà a pensare che Calogiuri stia tradendo Jessica. La donna, penserà che il giovane sottoposto abbia iniziato una relazione clandestina con la Bartolini, ovvero la nuova arrivata e gli farà una ramanzina.

Nel frattempo, Samuel tornerà a Matera, in quanto, sarà ancora innamorato di Valentina, ma scoprirà che la giovane si sta avvicinando a Gabriele che la corteggia. Infine, Pietro essendo riuscito a realizzare il suo sogno aprendo il locale jazz, sarà davvero molto felice, ma la sua felicità durerà poco tempo. Per quale motivo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la nuova puntata di Imma Tataranni-sostituto procuratore per scoprirlo. Leggi anche: Imma Tataranni-Sostituto procuratore, anticipazioni ultima puntata 9 novembre: una terribile vendetta