keyboard_arrow_up

Imma Tataranni-Sostituto procuratore, anticipazioni ultima puntata 9 novembre: una terribile vendetta

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 19:00

Una persona architetterà una vendetta contro Imma ed userà Calogiuri.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore, anticipazioni ultima puntata 9 novembre: una terribile vendetta

La fiction Imma Tataranni-Sostituto procuratore con protagonista Valeria Scalera torna in onda domani 9 novembre con l’ultima puntata della prima parte della seconda stagione. Le anticipazioni rivelano che la Tataranni sarà vittima di una tremenda vendetta da parte di una misteriosa persona, la quale userà Calogiuri per il suo scopo.

Nel frattempo, la nostra protagonista indagherà su uno strano furto e l’omicidio di un artigiano che risulteranno essere collegati tra loro ed infine, Samuel lascerà nuovamente Matera dopo aver fatto un atto di coraggio nel processo a Romaniello e Valentina non lo sopporterà.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore, trama 9 novembre: Imma indaga su due casi collegati

Imma Tataranni-Sostituto procuratore saluterà il pubblico di Raiuno domani sera con la quarta puntata della seconda stagione prima di tornare in onda nei primi mesi del 2022. In questo episodio, come rivelano le anticipazioni, Imma dovrà indagare su un furto avvenuto a casa di un’amica di sua suocera.

Il bottino, riapparirà integro dopo alcuni giorni proprio in concomitanza del ritrovamento del corpo senza vita di Ulisse Delillo nel suo laboratorio di artigianato. Imma farà partire le indagini e grazie alla sua infallibile memoria, capirà che il furto e l’omicidio dell’artigiano sono collegati tra loro riuscendo così a risolvere il giallo.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore, anticipazioni 9 novembre: una vendetta contro Imma

Samuel, dopo essere tornato a Matera per Valentina, farà un atto di coraggio che si rivelerà decisivo nel processo Romaniello. Tuttavia, questo atto, gli costerà caro visto che dovrà nuovamente lasciare la città e Valentina incolperà la madre di tutto ciò. Nel frattempo, la donna raccoglierà tutte le prove necessarie per condannare in modo definitivo Romaniello, ma qualcun’altro architetterà una vendetta nei suoi confronti.

Una persona misteriosa agirà nell’ombra manipolando le prove che lei ha raccolto e per compromettere anche il rapporto tra lei e suo marito Pietro, si serve di Calogiuri, il quale inconsapevolmente diventerà lo strumento per colpire la Tataranni. La vendetta verrà portata a termine, oppure Imma riuscirà a capire tutto prima che sia troppo tardi? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata per scoprire come finirà l’intricata vicenda.