Ilary Blasi lascia la tv dopo tradimento di Totti: a rischio L’Isola 2023?

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 13:44

Secondo nuove indiscrezioni, l’ex moglie di Francesco Totti non andrà in televisione per svelare aneddoti sulla sua separazione: la decisione di Ilary Blasi

Ilary Blasi lascia la tv dopo tradimento di Totti: a rischio L’Isola 2023?

Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web la notizia che Ilary Blasi sarebbe molto corteggiata dalle reti televisive con l’intento di accaparrarsi l’esclusiva sui dettagli della separazione da Totti. Secondo Dagospia, avremmo potuto vedere la conduttrice raccontarsi in uno dei programmi come Belve di Francesca Fagnani su Rai2 o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. In entrambe le trasmissioni, l’ex lady Totti aveva smentito, qualche mese fa e con convinzione, la voce della crisi del suo matrimonio, voce rivelatasi vera a distanza di un paio di mesi.

ThePipol ha fatto sapere che Ilary Blasi non andrà da nessuna parte: lascerà la televisione per un po’ di tempo, almeno per un anno: "Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura".

Ilary Blasi lontana dalla tv: lascerà conduzione de L’Isola dei Famosi?

Non andrà a Verissimo e nemmeno a Belve: Ilary Blasi avrebbe maturato la decisione di stare lontana dai programmi televisivi almeno fino all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ad oggi, la conduzione è salva: sarà ancora lei la padrona di casa della diciassettesima edizione prevista per la primavera 2023. Come è noto, quella che sarà trasmessa il prossimo anno sarà l’ultima edizione del reality show su Canale 5. Mediaset ha un altro anno di contratto con Banijay per la realizzazione dell’Isola. Un’edizione che sarà posizionata nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione ancora una volta in primavera, esattamente come è avvenuto negli ultimi anni.

Ilary Blasi, estate da single: diventa nuova star del web lontana da Totti

Mentre Francesco Totti è stato sorpreso sotto casa di Noemi Bocchi dove avrebbe trascorso lì la notte (QUI tutti i dettagli), Ilary Blasi domina il web. La conduttrice ha iniziato a usare Instagram con una frequenza maggiore rispetto al passato. Continua a pubblicare foto e video delle sue vacanze, immagini dei suoi tre figli, scatti in cui sorride e si mostra apparentemente serena. Un atteggiamento molto diverso fino a un paio di settimane fa; ha sempre usato i social in occasioni davvero rare, cercando di tutelare la vita privata dagli occhi indiscreti dei suoi followers.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Isola dei famosi