Ilary Blasi in tv per dire tutta la verità, Totti trema: dove e quando

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 20:45

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, al centro del gossip dopo la separazione da Francesco Totti, dovrebbe tornare in televisione per vuotare il sacco sull’ex marito

Ilary Blasi in tv per dire tutta la verità, Totti trema: dove e quando

L’ultimo gossip maturato dagli ambienti che circondano l’ex coppia riferiscono che Ilary Blasi è pronta a dire tutta la verità sulla separazione da Totti. Secondo indiscrezioni, la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe in trattativa con l’amica Silvia Toffanin. A settembre, dunque, potremmo conoscere la versione dei fatti di Ilary Blasi direttamente a Verissimo. Per l’ex Letterina sarebbe un ritorno nel talk della compagna di Pier Silvio Berlusconi. Qualche mese fa non era riuscita a trattenere l’intenso fastidio connesso a quello che aveva definito "un accanimento mediatico" nei suoi confronti, ma soprattutto nei confronti della sua famiglia, dopo le voci di tradimenti e separazione.

Ilary Blasi intervista a Verissimo: «Pronta a dire come stanno le cose»

Facendo riferimento alle ultime ricostruzioni, la Blasi avrebbe scoperto tutta la verità solo dopo l’ospitata a Verissimo. Grazie alla complicità di un investigatore privato, sarebbe venuta a conoscenza della relazione extrafamiliare tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Molto probabilmente il ritorno nel salotto della Toffanin ci sarà e questo potrebbe avvenire a metà settembre, una volta che la trasmissione tornerà regolarmente in onda. La separazione Totti-Blasi è diventata una vera e propria soap opera ed è tema scottante che riempie siti, giornali e social. Giorno dopo giorno emergono sempre più dettagli sulla vicenda e lui sarebbe molto furioso.

Totti, Blasi e Noemi alla stessa festa: parla un amico

Dagospia ha ritrovato su Instagram di Alex Nuccetelli, amico sia di Francesco che di Ilary, un video di una festa dell’ottobre 2021. In quell’evento, oltre agli ex coniugi, era presenta pure Noemi Bocchi. I più maliziosi sostengono che Alex fosse al corrente della presunta relazione segreta tra Totti e Noemi Bocchi e avrebbe ripreso più volte la donna con lo smartphone. La versione è stata smentita dal diretto interessato; a Il Corriere ha dichiarato: "Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo. siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno".

Separazione Blasi-Totti: le pratiche sono ancora ferme. Il retroscena

Come riporta il settimanale Nuovo, sarebbero ancora ferme le pratiche della separazione. Totti e Blasi non avrebbero raggiunto ancora un accordo. Alla conduttrice spetterebbero la villa dell’Eur dove vivrà con i tre figli e per loro l’assegno di mantenimento a molti zeri. Per essere liquidata dalla società di cui aveva il 90% delle quote, a Ilary andrà una bella somma. La villa a Sabaudia, garage e appartamenti devono essere ancora spartite equamente.


ARGOMENTI: Ilary Blasi