Totti e Noemi nuove foto insieme: è accaduto mentre Ilary era con le figlie

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 09:45

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra, ormai, conclamata. Anche se i due stanno provando a depistare i paparazzi, sul magazine Chi sono spuntate nuove inedite foto.

Totti e Noemi nuove foto insieme: è accaduto mentre Ilary era con le figlie

Per la seconda volta, il magazine di Alfonso Signorini tratta le vicende inerenti la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La relazione sembra procedere a gonfie vele, sta di fatto che in questi giorni i due sono stati paparazzati nuovamente in reciproca compagnia.

Il luogo nel quale si sono incontrati è sempre l’abitazione della 34enne. Il tutto è avvenuto mentre Ilary Blasi era nella casa a Sabaudia in compagnia delle figlie Isabel e Chanel. Anche stavolta, sul settimanale è stata fatta una ricostruzione esatta e minuziosa dell’incontro avvenuto tra i due protagonisti della coppia più calda dell’estate 2022.

Ecco il nuovo incontro fortuito tra Noemi Bocchi e Francesco Totti

Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno continuando a frequentarsi. In questi giorni erano trapelate notizie secondo cui sembrava che l’ex calciatore avesse addirittura deciso di andare a convivere con la giovane, indiscrezione poi smentita successivamente. Gli incontri tra i due, infatti, continuano ad essere alquanto fortuiti. Stando a quanto emerso da Chi, i due sono stati avvistati insieme la sera di giovedì 28 luglio.

Poco prima delle 22:00 Francesco ha raggiunto l’abitazione di Noemi, per poi salirvi e trascorrere lì l’intera notte. Al mattino seguente, poi, la prima ad uscire di casa è stata la Bocchi, la quale ha varcato la soglia del suo portone verso le 10:30 in compagnia di sua figlia. Consapevole di essere seguita dai paparazzi, la giovane ha cercato di attirare l’attenzione, in modo da lasciare campo libero a Totti di poter uscire. Poco dopo, infatti, il Pupone ha lasciato anche lui l’abitazione a bordo di una moto. Sul magazine di Alfonso Signorini si legge:

"L’amore continua a vincere la paura del gossip."

Totti e Ilary Blasi si rivedono, lei contesa tra due programmi tv?

Se il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra proseguire a gonfie vele, la stessa sintonia non c’è sicuramente con Ilary Blasi. In questi giorni, infatti, l’ex calciatore e la conduttrice si sono incontrati presso la loro abitazione a Sabaudia per scambiarsi le chiavi dell’appartamento. Ilary, infatti, ha soggiornato con le figlie in tale luogo nel mese di luglio, mentre ad agosto il testimone passa al Pupone. L’incontro tra i due pare si sia consumato nel gelo più totale.

Nel frattempo, in molti sono curiosi di sapere quando e dove i diretti interessati parleranno finalmente di tutto quello che è accaduto. La Blasi pare possa essere una delle prime ospiti di Verissimo, una volta che ripartirà la stagione, ma non è escluso che possa decidere di accettare di andare anche a Belve.


ARGOMENTI: Ilary Blasi