Il Paradiso delle Signore, trame dal 7 all’11 febbraio: l’arrivo di Ferdinando Torrebruna

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 12:10

Al Circolo arriverà un uomo d’affari che rimarrà incantato da Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 7 all’11 febbraio: l’arrivo di Ferdinando Torrebruna

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore promette grandi emozioni e tante novità, come segnalano le trame dal 7 all’11 febbraio. Innanzitutto, Veronica metterà Gemma alle strette e lei ammetterà di aver inviato la lettera minatoria a Gloria. La ragazza sarà dispiaciuta soprattutto perché il suo gesto riavvicinerà Ezio alla capocommessa del grande magazzino milanese.

Nel frattempo, Sandro cercherà di riconquistare Tina con l’aiuto di Vittorio, mentre al Circolo farà il suo ingresso un uomo d’affari, Ferdinando Torrebruna, invitato da Fiorenza e di cui anche Dante ha sentito parlare. Dal canto suo, Umberto sarà in difficoltà per la partenza di Adelaide e non saprà cosa dire alla polizia. A questo punto, l’uomo dirà la verità anche a Marco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: la scoperta di Tina

Marco elaborerà una strategia per allontanare i sospetti della polizia da Adelaide, ma gli occorrerà l’aiuto di Flora. Intanto, Torrebruna rimarrà affascinato da Ludovica, mentre Tina avrà una brutta reazione di fronte al piano di Sandro per riconquistarla con l’aiuto di Vittorio. Dal canto loro, Salvo e Agnese parteggeranno per Recalcati, ma la giovane Amato non cambierà idea.

Poco dopo, Tina verrà a sapere che non sarà lei a recitare nel musicarello di Brivio. Nel frattempo, stando alle anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, Flora deciderà di testimoniare in questura a favore dei Guarnieri, anche se dovrà screditare la figura di Achille Ravasi. In seguito, Stefania si renderà conto del nervosismo di Gemma. Dal canto suo, nonostante sia sfumato l’affare con gli americani, Dante porterà avanti il suo piano per portare via il grande magazzino milanese a Vittorio e Umberto.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 7 all’11 febbraio: Ezio e Gloria sempre più vicini

Veronica apparirà sempre più in apprensione per la complicità tra Ezio e Gloria, mentre Armando avrà notizie di Rocco e si confronterà con Agnese. A questo punto, le nozze con con Maria saranno messe in discussione. Torrebruna, intanto, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 febbraio, accetterà di fare accordi con Dante e Fiorenza, ma pretenderà la presenza di Ludovica tra i suoi soci d’affari. In seguito, Gemma mediterà di rivelare la verità a Gloria sulla lettera minatoria.

Dal canto suo, Flora si appresterà a deporre in questura, mentre la proposta di Salvo per la compravendita della casa andrà a buon fine. Tuttavia, Anna si sentirà in colpa per non avergli detto la verità sulla figlia Irene. Infine, per tutelare Gemma, Veronica darà appuntamento a Gloria per dirle di essere stata lei stessa ad inviarle la lettera minatoria, ma Ezio verrà a sapere del loro incontro e si presenterà lui. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: tornano Elena e Antonio e forse anche Giuseppe


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore