Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 aprile: accuse e minacce

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 13:30

Cosimo continuerà ad attaccare Umberto, mentre Dante non avrà intenzione di rinunciare a Marta.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 aprile: accuse e minacce

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore punterà i riflettori sulle conseguenze del bacio che si sono scambiati Irene e Rocco e sulla crisi matrimoniale di Marta e Vittorio. Le trame dal 19 al 23 aprile svelano che Irene non dirà nulla a Maria del bacio con Rocco, mentre Marta si confronterà con Beatrice, che dimostrerà di essersi fatta da parte. Intanto, Alan Sterling, l’ex capo americano di Marta, solleciterà Dante a pianificare un incontro con lei e Vittorio in quanto ha in mente un’offerta da fare ad entrambi.

In seguito, le durissime accuse di Cosimo ai danni di Umberto saranno pubblicate anche su un giornale, mentre Guarnieri reagirà contro il giovane Bergamini dimostrando ancora una volta il suo potere. Nel frattempo, Marta spiegherà a Vittorio la proposta di Sterling, ossia curare la campagna di lancio della nuova collezione del Paradiso. Conti, però, rifiuterà in quanto non riuscirebbe a collaborare con la moglie soprattutto perché a supervisore al lavoro ci sarà Dante.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Rocco proverà ad avvicinarsi ad Irene

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano anche che Maria sarà sempre più innamorata di Rocco, che cercherà, a sua volta, di avvicinarsi ad Irene. Intanto, Armando coltiverà sospetti su Giuseppe per quanto concerne la contraffazione degli abiti, mentre Vittorio cenerà con Pietro per parlare del suo futuro. Tuttavia, quando Marta vedrà la scena si sentirà a disagio non potendo dare figli al marito.

In seguito, Adelaide andrà da Gabriella per sollecitarla a calmare Cosimo proprio mentre il ragazzo sopraggiungerà a Villa Guarnieri e minaccerà di nuovo Umberto su Achille Ravasi. Rocco, intanto, inviterà Irene ad uscire, ma lei dirà di no e continuerà a non dire nulla a Maria, mentre Armando e Gloria verranno a sapere chi è il responsabile della contraffazione degli abiti. Dal canto suo, dopo l’ennesimo scontro con Cosimo, Umberto chiederà aiuto a Dante.

Successivamente, Giuseppe spiegherà ad Agnese di non poter restituire il prestito a Salvatore e questo comprometterà il loro rapporto, proprio mentre lei ed Armando si riavvicineranno. Infine, Vittorio e Marta si incontreranno al Paradiso, ma non riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia, mentre Dante organizzerà una sorpresa alla ragazza. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina rivela quando finisce la stagione


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore