keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina rivela quando finisce la stagione

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 12:15

Attraverso un’intervista social, l’interprete di Adelaide de Il Paradiso delle Signore ha fatto una serie di interessanti rivelazioni riguardanti la soap opera e il suo personaggio.

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina rivela quando finisce la stagione

Pochi giorni fa, Vanessa Gravina ha risposto a una marea di domande dei suoi fan attraverso la pagina Facebook ’Vanessa Gravina - Offic.Page’. Tutti coloro che avevano delle curiosità circa la sua carriera, ma anche sul suo personaggio de Il Paradiso delle Signore, hanno avuto la possibilità di interagire direttamente con l’attrice. È venuta a galla che manca davvero pochissimo al finale di stagione, meno di quanto si creda.

L’interprete di Adelaide di Sant’Erasmo annuncia quando vedremo il finale di stagione

Molti fan hanno sommerso di complimenti la diva de Il Paradiso delle Signore, mentre altri hanno approfittato di questa occasione per soddisfare alcune curiosità. Tra le tante domande interessanti, qualcuno le ha chiesto quando finirà questa quinta stagione.

Vanessa Gravina ha risposto che l’ultima puntata sarà trasmessa a metà maggio, ma non ha saputo dire il giorno preciso. Dunque, tra qualche settimana si scoprirà il destino di Umberto e Adelaide ma anche della coppia Marta e Vittorio. Per quanto riguarda il seguito sull’eventuale sesta stagione, Vanessa non si è sbilanciata: ’Riguardo ad un seguito è presto per darvi l’ufficialità, appena possibile la mia collaboratrice Viviana vi darà tutte le notizie.

Vanessa Gravina sta valutando dei progetti dopo Il Paradiso delle Signore

Qualche fan le ha fatto delle domande sul suo personaggio chiedendole che cosa l’accomunasse maggiormente ad Adelaide. Gravina ha detto di divertirsi moltissimo a recitare la parte della Contessa, anche se non è facile. Con la di Sant’Erasmo ha in comune solamente l’ironia e nient’altro.

Le riprese de Il Paradiso delle Signore sono terminate da un bel po’ di tempo, ma l’interprete della Contessa di Sant’Erasmo ha svelato di stare valutando alcuni progetti: ’Ma è ancora troppo presto per parlarne’.

Tra le altre domande c’è chi le ha chiesto se avesse mai pensato di smettere di recitare e che cosa avrebbe fatto se non fosse diventata un’attrice. Vanessa Gravina ha affermato di non aver mai pensato di dismettere questa attività perché ama questo mestiere, tuttavia, se la sua carriera da attrice non fosse andata bene, lei avrebbe probabilmente fatto la veterinaria. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti alla collega: ’Potrei innamorarmi di te’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore