keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 16 aprile: un bacio inaspettato

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 09:30

Irene avrà bisogno di consolazione e Rocco proverà a sostenerla, ma tra i due giovani accadrà qualcosa di imprevisto.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 aprile: un bacio inaspettato

Il Paradiso delle Signore si congederà dal pubblico di Rai 1 anche per questa settimana con una puntata al cardiopalma dove Cosimo Bergamini sarà del tutto fuori controllo. La trama di oggi, venerdì 16 aprile, racconta che Marta e Vittorio saranno profondamente addolorati per tutto quello che è successo tra loro. Conti, infatti, ha scoperto che la moglie ha avuto una tresca con Dante Romagnoli in America e, quando ha affrontato la donna per chiarire la situazione, a sua volta la Guarnieri è venuta a conoscenza di quello che c’è stato tra Vittorio e la cognata Beatrice.

Mentre l’uomo si augurerà fortemente che il loro matrimonio possa essere salvato e che tutto torni come prima, Marta sarà ancora molto titubante e non se la sentirà di riconciliarsi con lui. Nel frattempo, al grande magazzino milanese terrà ancora banco la questione della contraffazione degli abiti della collezione di Gabriella e Giuseppe Amato, per fugare da lui ogni sospetto, ha fatto sì che la colpa ricadesse sulla povera Irene rivelando ad Armando di aver visto la ragazza mentre cercava un vestito da indossare ad un evento. L’uomo, a questo punto, allertato dalle parole del marito di Agnese, sorveglierà attentamente la giovane.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 16 aprile: Cosimo inveisce contro Umberto al Circolo

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 16 aprile svela, dunque, che il piano di Giuseppe e Girolamo avrà ripercussioni sull’ignara Irene che, ad un certo punto, avrà bisogno di essere consolata e, proprio mentre Rocco proverà a rasserenare e a confortare la Cipriani, tra i due scatterà un bacio appassionato.

Infine, le anticipazioni della soap opera di Rai 1 raccontano che Cosimo Bergamini, ormai completamente convinto che Umberto Guarnieri sia una persona crudele e senza scrupoli, farà il suo ingresso inaspettato al Circolo e lancerà pubblicamente accuse ed invettive gravissime contro l’uomo relative alla morte di Achille Ravasi. Come reagirà il padre di Marta? Si saprà difendere dalle parole cariche di odio del giovane marito di Gabriella? Per scoprirlo occhio all’episodio di oggi alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore