Il Paradiso delle Signore, trama 3 marzo: Ludovica sotto pressione

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 09:48

Ludovica sarà sempre più nelle mire del Mantovano e chiederà aiuto a Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 marzo: Ludovica sotto pressione

Il triangolo composto da Maria, Rocco e Irene animerà l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 3 marzo. La trama della soap opera di Rai 1 svela che la vicinanza tra il ragazzo e la Puglisi sarà sempre più evidente per la gioia di Giuseppe, che intimamente sogna il matrimonio tra i due. Tuttavia, questa crescente sintonia non piace ad Irene che ha addirittura sollecitato Rocco ad aprire gli occhi sulla situazione che sta vivendo. La giovane ha, infatti, fatto presente all’Amato che si sta facendo imbrigliare in un matrimonio combinato.

Maria, dal canto suo, stupirà sia Rocco sia Irene con un inaspettato cambio di look che sconvolgerà tutti. Nel frattempo, Il Mantovano non avrà alcuna intenzione di lasciare in pace Ludovica e la prenderà sempre più di mira. La ragazza, impaurita e sotto pressione, chiederà aiuto a Marcello.Vittorio Conti, intanto, ascolterà i consigli di Beatrice e di Gabriella e deciderà di puntare sul nuovo abito british da proporre alle clienti del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 3 marzo: Anna diventerà una Venere

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 3 marzo, oltre a raccontare del cambio di look di Maria Puglisi e delle pressioni che Il Mantovano farà a Ludovica, evidenzia anche che Anna diventerà a tutti gli effetti la nuova Venere del grande magazzino milanese. Nel frattempo, per Salvatore arriverà il momento di lasciarsi alle spalle il passato per guardare finalmente avanti. Dopo il matrimonio di Gabriella, infatti, il ragazzo ha definitivamente archiviato il suo amore per la stilista e sarà pronto a dimenticarla.

Infine, Giuseppe Amato dimostrerà di essersi abituato alla sua nuova vita. L’uomo, infatti, dopo le ultime traversie lavorative, è stato assunto presso il Paradiso in veste di magazziniere e anche se Agnese è poco entusiasta di questa novità in quanto il marito lavorerà a stretto contatto con Armando, tutti in famiglia si accorgeranno del suo cambiamento. Per continuare a seguire le peripezie della famiglia Amato basterà sintonizzarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 15, 55 su Rai 1. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 4 marzo: Marcello aiuterà Ludovica?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore