keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 4 marzo: Marcello aiuterà Ludovica?

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 09:30

Ludovica sarà sempre più sotto pressione a causa del Mantovano e chiederà aiuto a Marcello, mentre Vittorio sarà entusiasta per l’abito british di Gabriella.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 marzo: Marcello aiuterà Ludovica?

L’abito british di Gabriella sarà ancora il grande protagonista degli episodi de Il Paradiso delle Signore, come annuncia anche la trama di oggi, giovedì 4 marzo, della soap opera di Rai 1. La giovane e talentuosa stilista, infatti, ha disegnato un nuovo modello anticonformista e originale che all’inizio ha suscitato le perplessità di Vittorio, dubbioso se inserirlo o meno nella nuova collezione. Nonostante tra le Veneri sia stato un clamoroso successo, Conti era in grande difficoltà finché la stessa Gabriella e anche Beatrice non lo hanno incitato a credere nella forza del messaggio contenuto nell’abito.

Alla fine, Vittorio ha deciso di cedere e ha dato una possibilità all’abito british al punto che dimostrerà tutto il suo entusiasmo per la nuova campagna pubblicitaria dedicata al modello della stilista.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 4 marzo: Ludovica sarà sempre più sotto pressione e chiederà aiuto a Marcello

Mentre ai grandi magazzini ci sarà fermento per pubblicizzare l’abito british di Gabriella, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 4 marzo, annuncia anche che Federico Cattaneo sarà invitato a cena nella dimora dei Bergamini e così zia Ernesta irromperà al Paradiso con un abito stirato del nipote. Proprio in quel frangente, però, si verificherà un fatto del tutto insolito e originale dal momento che la nuova capocommessa, Gloria, farà di tutto per non farsi vedere dalla donna...

In seguito, Marcello finalmente deciderà di confidarsi con Armando e gli confiderà di essere teso e preoccupato a causa del Mantovano. Dal canto suo, anche Ludovica continuerà a subire le pressioni dell’uomo, che non smetterà di tenerla nelle sue mire. La ragazza, sempre più preoccupata e nervosa, ancora una volta si rifugerà nel conforto di Marcello al quale finirà per chiedere rifugio e protezione in casa sua.

Cosa deciderà di fare Marcello? Accetterà di aiutare Ludovica e le permetterà di trasferirsi nel suo appartamento per difenderla dal Mantovano? Per capire come evolverà questa intricata e complessa vicenda non resta che sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore