keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 2 marzo: la gelosia di Irene

Pubblicato il 2 Marzo 2021 alle 09:30

Irene sarà sempre più gelosa del rapporto tra Rocco e Maria e farà notare al ragazzo di essere al centro di un piano per fargli sposare la giovane.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 marzo: la gelosia di Irene

Il Paradiso delle Signore continuerà a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico di Rai 1, come preannuncia la trama di oggi, martedì 2 marzo. Al centro dei riflettori ci sarà Gabriella Rossi con il suo modello british che desterà clamore e stupore e alimenterà i dubbi di Vittorio che non saprà se inserirlo o meno nella nuova collezione. Tuttavia, il vestito della stilista sarà un successo quando lei stessa lo indosserà per prima e lascerà le Veneri senza parole.

Nel frattempo, Giuseppe Amato, di recente assunto al Paradiso come magazziniere, si insinuerà tra Armando e Agnese e cambierà atteggiamento nei loro confronti. L’uomo, infatti, deciderà di mostrarsi gioviale e farà buon viso a cattivo gioco per scoprire cosa ci sia davvero fra i due. Dal canto suo, Irene non potrà fare a meno di provare gelosia per l’affiatamento tra Rocco e Maria. La giovane, spinta dalla rabbia, solleciterà il ragazzo a rendersi conto che la sua famiglia sta cercando di incastrarlo affinché sposi Irene.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 2 marzo: Umberto deciderà di scrivere una toccante lettera a Marta

Mentre Gabriella stupirà tutti con l’abito british e Irene sarà gelosa di Rocco e Maria, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 2 marzo, sottolinea che Marta continuerà a manifestare la sua ostilità e freddezza verso il padre dopo aver scoperto la verità su Federico. Dal canto suo, Umberto si sentirà in colpa per aver complicato la vita sia al figlio sia a Vittorio e deciderà di scrivere una toccante lettera alla figlia dove cercherà di spiegarle perché ha agito in quel modo.

Infine, Vittorio, nonostante l’abito british di Gabriella abbia riscosso il favore delle Veneri, non sarà ancora convinto di voler inserire il modello all’interno della nuova collezione, ma Beatrice cercherà di fargli cambiare idea. La donna, infatti, solleciterà il cognato a concedere fiducia alla talentuosa stilista. Cosa deciderà di fare Conti? Ascolterà il parere della donna oppure metterà da parte l’abito della Rossi? Come sempre, per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 3 marzo: Ludovica sotto pressione


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore