Il Paradiso delle Signore, trama 23 novembre: una sorpresa per Tina

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 09:20

Vittorio deciderà di organizzare una cena in onore della giovane Amato.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 novembre: una sorpresa per Tina

Tina Amato sta per ricevere una graditissima sorpresa, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 23 novembre. Intanto, Maria sarà molto irrequieta e preoccupata dopo la foto che le ha mostrato Armando e che ritrae Rocco, dopo una vittoria, mentre riceve una coppa dalle mani di una bellissima ragazza. La giovane Puglisi si precipiterà a telefonare a Rocco, ma verrà a sapere che il ciclista ha cambiato domicilio senza comunicarglielo.

Intanto, Marco e Gemma si rivedranno al Paradiso e il nipote di Adelaide scoprirà che è una venere. La figlia di Veronica , dal canto suo, sarà ancora molto delusa per aver visto il ragazzo in compagnia di Luisa, ignorando che lui la stia frequentando per interesse personale.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 novembre: Armando farà leggere a Stefania un articolo scritto da Marco

Mentre Maria riceverà una sgradita sorpresa da Rocco che ha cambiato indirizzo senza dirle nulla ed è apparso felice e sorridente su un giornale in compagnia di una bella donna, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 23 novembre, sottolinea che per Tina, invece, ne arriverà una molto gradita dal momento che Vittorio deciderà di organizzare una cena a sorpresa in suo onore.

Alla serata verrà invitato anche Salvatore, che approfitterà del clima familiare e sereno che si verrà a creare, per annunciare finalmente a tutti la sua storia d’amore con Anna Imbriani. In seguito, Armando farà vedere a Stefania un articolo di giornale firmato da Marco, il quale riformulerà secondo il suo punto di vista la vicenda dello sfratto imposto a dei poveri cittadini difesi dal padre di Luisa.

La Colombo rimarrà profondamente colpita e indignata da quel pezzo e dall’atteggiamento cinico e poco etico del nipote di Adelaide. Come evolverà questa trama, considerato che Gemma si è invaghita di Marco? Il ragazzo sarà motivo di scontro tra le due sorellastre che già non vanno d’accordo? Per seguire gli sviluppi di questa e delle altre appassionanti storyline de Il Paradiso delle Signore, non rimane altro da fare che sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 24 novembre: un pericoloso dettaglio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore