keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 22 novembre: Flora e Umberto sempre più vicini

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 09:30

La giovane Ravasi sarà affascinata da Umberto, mentre Giuseppe darà sue notizie in famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 novembre: Flora e Umberto sempre più vicini

Attrazioni pericolose e scoperte sconcertanti caratterizzeranno l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 22 novembre. Innanzitutto, la trama odierna della soap opera di Rai 1 rivela che Giuseppe, costretto a lasciare Milano dopo la grave crisi che ha investito il suo matrimonio con Agnese dopo che la donna ha scoperto la sua relazione con Petra e il figlio illegittimo che ha avuto da lei, invierà un telegramma ai propri familiari in cui annuncerà di essere arrivato in Germania.

Questa notizia provocherà molta commozione nei suoi figli, che avvertiranno la mancanza del padre, mentre Agnese apparirà del tutto indifferente. Intanto, Gemma vedrà Marco in compagnia di Luisa e rimarrà molto male, essendosi invaghita del giovane. La figlia di Veronica ignorerà che il nipote di Adelaide stia frequentando la ragazza solo per ottenere i propri scopi e non perché provi qualcosa per lei. Inoltre, Gemma sarà inconsapevole del fatto che Marco corrisponda il suo interesse e crederà di non piacergli.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 novembre: Tina fisserà la data del suo intervento chirurgico

Mentre la famiglia Amato riceverà notizie da parte di Giuseppe e Gemma verrà delusa da Marco, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 22 novembre, rivela che la carriera sportiva di Rocco andrà a gonfie vele e il giovane collezionerà una vittoria dietro l’altra. Armando farà vedere a Maria una foto del giovane ciclista pubblicata su un giornale.

La Puglisi, però, non apprezzerà quell’immagine in quanto il fidanzato è immortalato mentre riceve una coppa dalle mani di una bellissima ragazza. Maria, di fronte a quella foto, verrà assalita da una fortissima gelosia. In seguito, per Tina finalmente arriverà il momento di fissare una data per sottoporsi all’operazione alle corde vocali, mentre tra Flora e Umberto la situazione comincerà a diventare pericolosa in quanto i due si avvicineranno sempre di più.

La giovane Ravasi, intanto, riceverà da Cosimo le ultime foto in cui compare suo padre Achille. A cosa serviranno quelle immagini alla stilista? Per scoprire come evolverà questa storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 15,55 per una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore