keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 24 novembre: un pericoloso dettaglio

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 09:30

Flora noterà un particolare sulle foto di suo padre che potrebbe imprimere una svolta sul caso Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 novembre: un pericoloso dettaglio

Il Paradiso delle Signore regalerà nuovi colpi di scena al pubblico di Rai 1, come rivela la trama di oggi, mercoledì 24 novembre. In primo piano ci sarà innanzitutto il lancio della prima collezione di Flora in veste di nuova stilista dopo l’addio di Gabriella.

Al grande magazzino ferveranno i preparativi per l’evento dedicato proprio a questa importante presentazione e tutti saranno emozionati e indaffarati affinché vada tutto nel migliore dei modi. Intanto, Marco, che ha frequentato Luisa solo per ottenere i propri scopi, una volta centrato l’obiettivo, liquiderà la ragazza e sarà pronto per corteggiare Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 novembre: Agnese si confiderà con Armando

Gemma sarà ancora delusa dall’atteggiamento di Marco dopo averlo visto in compagnia di Luisa, ma il ragazzo ora sarà pronto a dimostrarle tutto il suo interesse. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 24 novembre, annuncia che Agnese sarà molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare tra Maria e Rocco. La giovane Puglisi, infatti, ha visto una foto sul giornale del fidanzato intento, dopo una vittoria, a ricevere la coppa dalle mani di una bella ragazza e si è ingelosita.

Poco dopo, Maria ha chiamato Rocco, ma ha scoperto che ha cambiato indirizzo senza nemmeno comunicarglielo. A questo punto, Agnese sarà in grande trepidazione e inizierà a sospettare che il nipote, ora che ha cambiato città e sta ottenendo successo in ambito sportivo, possa aver dimenticato Maria o che addirittura possa essersi innamorato di un’altra. La sarta, ancora una volta, si confiderà con Armando, che farà davvero fatica a resistere al forte impulso di baciarla, ora che Giuseppe si è trasferito in Germania e lei è di nuovo libera.

Infine, ci sarà una svolta clamorosa sul caso Ravasi. Flora, infatti, osserverà attentamente le foto di suo padre che le sono state date da Cosimo e si renderà conto della presenza di un dettaglio molto importante che potrebbe fare finalmente luce sulla morte di Achille. Cosa scoprirà di così compromettente la giovane stilista? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55 per un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore